Vincenzo Malinconico 2, anticipazioni quarta puntata del 16 dicembre 2024
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 2 quarta e ultima puntata: si conclude eccezionalmente nella prima serata di lunedì 16 dicembre 2024 il secondo appassionante capitolo della fiction Rai con Massimiliano Gallo e Giulia Bevilacqua.
La nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Diego De Silva “I Valori che Contano“, “Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto “Patrocinio gratuito” – editi da Einaudi -, è andata in onda nel corso di 4 prime serate ogni domenica dalle ore 21:30, ad eccezione proprio del gran finale che si sposta il lunedì in prima visione assoluta su Rai 1.
Scopri quindi di seguito tutti i dettagli sull’arrivo del quarto e ultimo episodio di Vincenzo Malinconico in onda lunedì 16 dicembre 2024 dalle 21:30 in poi.
Vincenzo Malinconico 2 quarta puntata, la trama
La seconda stagione di Vincenzo Malinconico si conclude con non pochi colpi di scena. Benny, ad esempio, incontra una figura enigmatica e magnetica: Ega. Lei dirige un laboratorio teatrale dove anime spezzate dall’amore si raccolgono, autodefinendosi “Impantanati”. Attraverso la recitazione, cercano di risanare le proprie ferite emotive, dando vita a rappresentazioni cariche di passione e verità nascoste.
Vincenzo Malinconico 2 episodio 4 – trama
Nel frattempo, il nostro Malinconico prosegue con determinazione le indagini sulla morte di Venere. Le acque si agitano quando Antonella, in un impeto di coraggio, rivela di aver subito un atroce violenza durante una festa privata organizzata dal potente imprenditore Ludovico Cardinale. La rivelazione si tinge di mistero quando confessa che anche Venere, contro ogni prova ufficiale, era presente a quella stessa festa fatale.
Spinti da questa nuova pista, Malinconico e il suo fedele collega Tricarico si addentrano nei meandri oscuri della buona società di Salerno. Man mano che scavano più a fondo, scoprono una rete di intrighi e falsità in cui personaggi insospettabili giocano ruoli sinistri. Ogni scoperta li porta sempre più vicini alla verità, mentre il tessuto della facciata rispettabile della città inizia a sgretolarsi sotto il peso dei segreti.
Programmazione Vincenzo Malinconico 2, quando su Rai 1?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando va in onda Vincenzo Malinconico seconda stagione su Rai 1? Ecco di seguito un elenco completo con tutte le date di messa in onda dei nuovi episodi della fiction Rai diretta da Luca Miniero. Va specificato anche che – in via del tutto eccezionale – la messa in onda del sesto e ultimo episodio è fissata lunedì 16 dicembre 2024 invece che di domenica. Scopri la programmazione completa:
- Vincenzo Malinconico prima puntata – episodio 1 – in onda domenica 1° dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico seconda puntata – episodio 2 – in onda domenica 8 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico terza puntata – episodio 3 – in onda domenica 15 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico quarta puntata – episodio 4 – in onda lunedì 16 dicembre 2024 su Rai 1.
ATTENZIONE: le date di messa in onda della fiction possono subire variazioni in qualunque momento.
Vincenzo Malinconico 2 puntata di oggi
La puntata di oggi di Vincenzo Malinconico 2 è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 135 minuti.
Vincenzo Malinconico 2 quarta puntata in diretta
Per vedere in diretta la quarta puntata della fiction dai romanzi di Diego De Silva è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di lunedì 16 dicembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Vincenzo Malinconico 2 in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della seconda stagione della fiction Rai con Massimiliano Gallo prendono il via su Rai Premium a partire dal 6 dicembre 2024, proseguendo ogni venerdì dalle 21:20 circa fino al 27 dicembre.
Vincenzo Malinconico 2 quarta puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire gli episodi di Vincenzo Malinconico seconda stagione in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento