Vincenzo Malinconico, dal 21 luglio in replica su Rai 1
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso torna in replica su Rai 1 nell’estate 2024. È questa la bella notizia che apprendiamo dai palinsesti Rai che decidono di riprogrammare la loro fiction comedy/gialla di punta andata per la prima volta in onda nel corso del 2022.
Dopo aver assistito già alle repliche di Mina Settembre 2 con Serena Rossi, adesso è il turno di vedere tornare il simpatico Massimiliano Gallo qui nei panni dell’avvocato Vincenzo Malinconico, personaggio descritto come un mix tra Woody Allen, Holden e se stesso. E ancora un avvocato semi-disoccupato, filosofo naturale e anche semi-divorziato.
La prima stagione diretta da Alessandro Angelini, e tratta dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, è composta da otto episodi di ritorno in replica su Rai a partire da domenica 21 luglio 2024. Quando aspettarci l’uscita delle prossime puntate?
Vincenzo Malinconico quando in onda in estate 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle date finora annunciate dalla rete, le repliche di Vincenzo Malinconico sono previste ogni domenica dalle ore 21:30 per quattro settimane consecutive, dunque fino all’11 agosto. Di seguito le date da segnare sul calendario:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in replica domenica 21 luglio 2024;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in replica domenica 28 luglio 2024 ;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in replica domenica 4 agosto 2024;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) in replica domenica 11 agosto 2024.
ATTENZIONE: la messa in onda delle repliche di Vincenzo Malinconica – Avvocato d’insuccesso su Rai 1 possono subire variazioni improvvise.
Vincenzo Malinconico in streaming, dove vederlo
In alternativa alla messa in onda su Rai 1, puoi sempre recuperare gli episodi della fiction in replica anche su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita messa a disposizione degli utenti che permette di recuperare tutti gli episodi già andati in onda.
Lascia un commento