Viola Come il Mare 2, intervista a Can Yaman
Dal 3 maggio arriva su Canale 5 Viola Come il Mare 2, l’amatissima fiction targata Mediaset e Lux Vide. I primi tre episodi della serie – visibili dallo scorso 24 aprile in anteprima su Mediaset Infinity – hanno totalizzato oltre 3 milioni di ore viste, diventando il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital.
Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di questa serie liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”. Sullo sfondo di una Palermo piena di sfumature, la fiction racconta le vicende della giornalista investigativa Viola (Chillemi) e dell’ispettore di polizia (e vicino di casa) Francesco Demir (Yaman).
“Questa è la stagione della maturità per Viola e Francesco,” anticipa Can Yaman, che rivela che nei prossimi episodi assisteremo a un lato più sensibile del suo personaggio. “Con l’entrata in scena dei genitori di Francesco Demir, il mio personaggio dovrà affrontare i traumi del suo passato che lo hanno portato a essere la persona che è oggi,” afferma Yaman.
Oltre al rapporto con Viola, l’altra grande “coppia di fatto” della fiction è quella composta da Francesco e Turi, il fedele assistente dell’ispettore capo. “Potrei lavorare tutta la vita con Giovanni Nasta,” dice Can Yaman, lodando la poliedricità del suo collega e la sua capacità di trasformarsi in altri personaggi tra un ciak e l’altro.
In apertura di post trovate la video-intervista completa a Can Yaman, mentre di seguito è disponibile quella a Francesca Chillemi. La seconda stagione di Viola Come il Mare è disponibile su Mediaset Infinity e va in onda su Canale 5 dal 3 maggio.
Lascia un commento