Viola Come il Mare 2, intervista a Francesca Chillemi
Torna Viola Come il Mare 2, l’amatissima fiction in onda su Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”, la serie è ambientata in una Palermo dai mille colori, la serie racconta le vicende della giornalista investigativa Viola (Chillemi) e dell’ispettore di polizia (e vicino di casa) Francesco (Yaman).
“Ritroviamo Viola provata dopo l’epilogo della prima stagione, ma pronta a voltare pagina” racconta a Tvserial.it la sua interprete Francesca Chillemi. Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. “A volte si confonde la leggerezza con superficialità, ma sono due cose ben diverse,” osserva Chillemi, che precisa: “la leggerezza ci permette di vivere le cose fino in fondo, mentre la superficialità ci priva dell’andare oltre le apparenze”.
In cosa Viola e Francesca sono simili? “Ci accomuna questa grande empatia” ammette Chillemi, che racconta di sentirsi ormai profondamente legata al suo personaggio. C’è una terza stagione nell’aria? L’attrice sorride ma non conferma né smentisce, affermando: “Intanto vediamo come sarà accolta questa seconda!”.
In apertura di post trovate la video-intervista completa a Francesca Chillemi, mentre di seguito è disponibile quella a Can Yaman. La seconda stagione di Viola Come il Mare è disponibile su Mediaset Infinity e va in onda su Canale 5 dal 3 maggio.
Lascia un commento