Viola Come il Mare 2 quarta puntata, in onda il 23 maggio su Canale 5
Prosegue Viola Come il Mare 2, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la quarta puntata. Ambientata in una Palermo dai mille colori, la fiction racconta le vicende della giornalista investigativa Viola – interpretata da Francesca Chillemi – e dell’ispettore di polizia, nonché vicino di casa, Francesco Demir, che ha il volto di. La serie è diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, ed è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”. Producono Rti e Lux Vide.
Di seguito la trama della quarta puntata della stagione 2 in onda giovedì 23 maggio in prima serata a partire dalle 21.40 su Canale 5.
Trama Viola Come il Mare 2 stagione episodio 4
Una veterinaria uccisa nella sua clinica è al centro delle indagini di Viola (Francesca Chillemi) e Demir (Can Yaman). I due sanno soltanto che una ragazza è stata vista fuggire dalla scena del delitto con un cane, ma le indagini porteranno a scoprire un’altra verità. Intanto, Turi (Giovanni Nasta) continua ad imitare gli atteggiamenti di Demir con effetti esilaranti.
In redazione, il romanticismo di Raffaele Noto (Lorenzo Scalzo) – il nuovo reporter sportivo – per Maryam Nazari (Virginia Diop), che si occupa della sezione politica, si scontra con il cinismo di Tamara (Chiara Tron), scettica verso il collega.
Anticipazioni Viola Come il Mare 2 quarta puntata
Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente. Intanto, Viola e Demir devono occuparsi di Joanna, la figlia neonata che Farah (Kyshan Wilson) ha lasciato al poliziotto prima di allontanarsi. Demir, inoltre, cerca di riconciliarsi con quello che credeva fosse suo padre, Osman (Jonis Bascir).
Programmazione di Viola Come il Mare 2, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda stagione della serie tv va in onda – a partire dal 3 maggio – il venerdì in prima serata eccezionalmente per il primo appuntamento. Le restanti cinque puntate saranno invece trasmesse il giovedì in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi:
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 1 in onda venerdì 3 maggio 2024 su Canale 5;
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 2 in onda giovedì 9 maggio 2024 su Canale 5;
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 3 in onda martedì 16 maggio 2024 su Canale 5;
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 4 in onda giovedì 23 maggio 2024 su Canale 5;
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 5 in onda giovedì 30 maggio 2024 su Canale 5;
- Viola Come il Mare stagione 2 episodio 6 in onda giovedì 6 giugno 2024 su Canale 5.
Viola Come il Mare 2 in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset e Lux Vide sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Viola Come il Mare 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 23 maggio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Viola Come il Mare 2 quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 23 maggio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Viola Come il Mare 2 quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione della serie tv con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono già disponibili tutti gli episodi della seconda stagione, disponibile dal 24 aprile (episodi 1-3) e dal 10 maggio (episodi 4-6).
Lascia un commento