Viola come il mare 2, sono fratelli Viola e Francesco?
In Viola come il mare 2, Viola e Francesco sono fratelli? Questa è una domanda che qualcuno si porta avanti dalla prima stagione della fiction. Nella seconda la Vitale e Demir sono sul punto di iniziare una relazione amorosa, quando lui scopre una foto di suo padre nella borsa della ragazza. E se fossero fratelli? Quando si innescano questi dubbi esistenziali capita che, a cascata, è come se il mondo lanci segnali verso una certa direzione. Francesco e Viola cominciano a comportarsi in modo simile, adottando comportamenti bizzarri. La non chiarezza del loro legame parentale li porta a chiedersi se non sia il caso di allentare il loro rapporto. È Francesco a chiedere a Viola di fare un test del DNA, per chiarire una volta per tutte questo fondamentale aspetto. In Viola come il mare e in Viola come il mare 2 non sono fratelli Viola e Francesco. I risultati del test parlano chiaro.
Viola come il mare, Viola è figlia di Leonardo Piazza
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Viola e Francesco non hanno lo stesso padre e, quindi, non solo fratelli come temono di essere. Demir è figlio di Pietro Martino, mentre la Vitale è figlia di Leonardo Piazza. Lo scopriamo nella quinta puntata della seconda stagione di Viola come il mare.
In seguito a un malore, Viola si accascia su delle scale e Leonardo accorre in suo supporto. Inizia a darle consigli su come fronteggiare il dolore. Sembra estremamente esperto. A Viola iniziano a venire dei dubbi. Inizialmente l’uomo tergiversa. Poi, lei si fa più insistente. Come fa a sapere tutto questo? Nel momento in cui Piazza ammette di avere la sua stessa malattia, la Vitale ha più chiaro quello che sta succedendo. “Tu…” è la sola parola che riesce a pronunciare. Poi arriva la dichiarazione che rende tutto ufficiale e chiaro: “Io sono tuo padre”.
Lascia un commento