Viola come il mare 2, la trama delle ultime tre puntate
Viola come il mare 2, alla scoperta della trama delle ultime tre puntate. Dopo la prima parte disponibile dal 24 aprile, a partire dal 10 maggio è disponibile su Mediaset Infinity in streaming la parte finale della seconda stagione della fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.
Nuove indagini attendono Viola e Demir, i quali saranno anche alle prese con vicende personali che li porteranno a rimettere in discussione loro stessi e il legame che li unisce. Di seguito la trama degli ultimi episodi della stagione 2, i quali arrivano in streaming con una settimana di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.
Viola come il mare 2 quarta puntata
Una veterinaria uccisa nella sua clinica è al centro delle indagini di Viola (Francesca Chillemi) e Demir (Can Yaman). I due sanno soltanto che una ragazza è stata vista fuggire dalla scena del delitto con un cane, ma le indagini porteranno a scoprire un’altra verità. Intanto, Turi (Giovanni Nasta) continua ad imitare gli atteggiamenti di Demir con effetti esilaranti.
In redazione, il romanticismo di Raffaele Noto (Lorenzo Scalzo) – il nuovo reporter sportivo – per Maryam Nazari (Virginia Diop), che si occupa della sezione politica, si scontra con il cinismo di Tamara (Chiara Tron), scettica verso il collega.
Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente. Intanto, Viola e Demir devono occuparsi di Joanna, la figlia neonata che Farah (Kyshan Wilson) ha lasciato al poliziotto prima di allontanarsi. Demir, inoltre, cerca di riconciliarsi con quello che credeva fosse suo padre, Osman (Jonis Bascir).
Viola come il mare 2 quinta puntata
Demir e Viola, sempre più affiatati, si occupano della piccola Johanna, in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motociclista costretto su una sedia a rotelle, colpisce particolarmente Viola che, con l’avanzare della malattia, ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Intanto Sonia (Valeria Milillo) – la madre di Demir – si è ripresa dal coma e lascia Palermo per una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, e l’accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna.
Viola come il mare 2 sesta puntata
Viola fatica ad accettare un confronto con quel padre che ha appena ritrovato: l’uomo cerca di spiegare le proprie ragioni ma non sarà facile. Intanto, un omicidio sconvolge la vita di Turi: lui si dichiara colpevole, ma sarà davvero così?
Nel frattempo Demir farà di tutto per aiutare l’amico e capire cos’è successo. Intanto, Tamara deve fare i conti con il corteggiamento di Raffaele. Viola rivela a Demir di avere finalmente trovato quel padre che aveva tanto cercato, che le ha confidato di conoscere delle importanti questioni che coinvolgono lo stesso Demir e che vorrebbe parlargli. Cosa saprà?
Lascia un commento