Viola come il mare, dal 27 luglio su Mediaset Extra
Ottime notizie per i fan di Viola come il mare: la serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi ricomincia dalla prima stagione su Mediaset Extra!
Parliamo della fiction italiana di successo realizzata da Lux Video e prodotta da Matilde e Luca Bernabei. La serie è a sua volta tratta dal romanzo di Simona Tanzini intitolato “Conosci l’estate?“, edito da Sellerio Editore. Ma quando vederla in onda con gli episodi del primo capitolo?
Dopo essere approdata per la prima volta su Canale 5 nel corso del 2022, Viola come il mare ricomincia dalla prima stagione a partire dal 27 luglio 2024, ogni sabato in prima serata dalle 21:10 su Mediaset Extra.
Parliamo del canale 55 del digitale terrestre che, a partire da questa data, ci riporta indietro nel tempo fino ai primissimi casi dell’ispettore Francesco Demir (Can Yaman) e della giornalista siciliana Viola Vitale (Francesca Chillemi).
Viola è una donna di grande talento che, dopo aver trascorso molti anni a Parigi lavorando nel settore della moda, decide di tornare a Palermo, la sua città natale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo obiettivo principale è trovare il padre che non ha mai conosciuto, sperando di ricostruire la propria anamnesi familiare e trovare una cura per la sua malattia neurodegenerativa. Questa malattia ha come uno dei primi effetti la sinestesia, una condizione che permette a Viola di percepire i colori delle persone e quindi il loro stato emozionale, un’abilità che si rivelerà preziosa.
Una volta a Palermo, Viola trova lavoro come giornalista di cronaca nera presso un giornale locale. La sua nuova carriera la mette in contatto con il mondo del crimine e delle indagini poliziesche.
Grazie alla sua particolare abilità sinestetica, Viola inizia a collaborare strettamente con l’ispettore capo di polizia Francesco Demir. Francesco è un investigatore brillante e intuitivo, e insieme formano una squadra affiatata e complementare.
In tutto la prima stagione è composta da 12 episodi. La messa in onda di ogni puntata è prevista alle 21:10 circa e ogni episodio dura 50 minuti. Come fare, però, a recuperare gli episodi se non puoi vederli in diretta?
Viola come il mare su Mediaset Infinity
La prima stagione di Viola come il mare è sempre disponibile in replica anche su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma targata Mediaset dove recuperare il meglio della programmazione della rete sia in diretta che a messa in onda completata.
In questo caso i telespettatori appassionati potranno seguire in streaming le prime avventure di Can Yaman e Francesca Chillemi che risolvono casi collaborando insieme. Nel cast della fiction troviamo anche Claudia Forensi, Santo Buscemi, Turi D’Agata, Tamara e Raniero Sammartano.
Beatriz E dice
Dónde puedo encontrar la serie VIOLA COME IL MARE con subtítulos en ITALIANO, Me fascina el idioma, lo leo con gran facilidad pero para oír todavía me da dificultad. La serie me engancho, sus actores son maravillosos y sería muy feliz si pudiera contar con la posibilidad de leer los subtítulos a la par que escucho la pronunciación. Cordial saludo y muchas gracias por su atención.