Chi è Viola in Mare Fuori?
Chi è Viola in Mare fuori 3 stagione e chi la interpreta? Riparte dal 15 febbraio 2023 in prima visione su Rai 2, e dal 1° febbraio in anteprima streaming su RaiPlay, il terzo capitolo della serie tv di successo co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Il nuovo capitolo si riapre ancora una volta dietro le mura dell’IPM, carcere minorile di Napoli dove ragazzi e ragazze stanno scontando la loro pena per aver commesso gravi errori, alcuni anche fatali.
Ed ecco che tra vecchi personaggi e inaspettate new entry, tra i protagonisti di Mare Fuori 3 rivediamo anche Viola, ragazza del nord che ha commesso un delitto tanto feroce quanto immotivato.
Presente sin dalla primissima stagione, Viola è una manipolatrice che ama esercitare il potere sulle persone, sia uomini che donne. Non ha mai conosciuto l’amore e soltanto grazie a Paola realizza quanto le sia mancato. Ci accorgiamo, quindi, di quanto sia difficile interpretare il suo personaggio, quello che ancora troppo spesso mette la sua interprete in cattiva luce di fronte i fan della fiction. Ma di quale attrice stiamo parlando?
Viola mare fuori attrice
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Viola di Mare fuori è interpretata da ormai tre stagioni dalla talentuosa Serena De Ferrari, giovane attrice emergente che troppo spesso lamenta sui suoi social personali di ricevere insulti e brutte parole dal pubblico che segue la fiction e che non ama il suo personaggio.
Per tutta risposta, Serena ricorda loro che recitazione e vita vera sono due cose diverse. “Tra due giorni esce Mare fuori 3 e a malincuore leggo ancora troppi commenti di persone che mi insultano nella vita reale pensando che io sia così come Viola“. Queste le parole della giovane postate sul suo profilo Instagram ufficiale dove ha poi continuato: “Si chiama recitazione ragazzi, è finzione. Se fossi come Viola sarei rinchiusa da qualche parte, non credete“?
Serena De Ferrari film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Serena De Ferrari? Tra una stagione di Mare fuori e un’altra, la giovane attrice piemontese classe ’98 approda anche nella serie tv targata Netflix Zero, e nel film di Roberto Zazzara The Bunker Game.
Lascia un commento