Cosa succede a Viola in Mare Fuori 3?
Cosa succede a Viola in Mare Fuori 3, il suo personaggio forse muore? Questa è la domanda dei fan della celebre fiction Rai che dal 1° febbraio 2023 hanno iniziato a seguire gli episodi della nuova stagione in anteprima streaming.
Prima di vederli approdare in prima serata anche su Rai 2 dal 15 febbraio 2023, scopriamo nel dettaglio le sorti della giovane detenuta interpretata dalla bravissima Serena De Ferrari, spesso anche in contrasto con il suo stesso personaggio dal carattere difficile.
Viola, infatti, è una ragazza del nord che ha commesso un delitto tanto feroce quanto immotivato. A questo si aggiunge il suo carattere da manipolatrice che ama esercitare il potere sulle persone, sia uomini che donne. Questo suo modo di essere spesso troppo difficile da accettare la porterà forse verso un tragico epilogo?
In che episodio muore Viola Mare Fuori
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Mare Fuori 3 Viola muore]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede a Viola di Mare fuori? Ci troviamo alla fine del sesto episodio intitolato “L’età dell’innocenza”.
Qui scopriamo che Viola prende Futura – la figlia di Carmine – per poi arrampicarsi fino al tetto di una delle palazzine dell’IPM. Subito dopo si sporge sul cornicione, tenendo con una sola mano la coperta che avvolge la piccola bambina.
A questo punto Viola minaccia di lasciare la presa e gettare la bambina dall’alto dell’edificio contro l’asfalto. Nel frattempo Paola e gli altri cercano di far ragionare Viola, appellandosi al suo buonsenso e cercando di dimostrarle che esiste un’altra vita oltre la vendetta.
Paola sembra essere riuscita a far ragionare Viola, la quale si allontana dal cornicione. Le urla dei ragazzi – tra cui lo stesso Carmine, disperato – che dal basso osservano la vicenda richiamano Viola alla realtà e sembrano spingerla ad andare fino in fondo con quel gesto screanzato. Rosa, con uno scatto fulmineo, mette in salvo la piccola Futura strappandola dalla presa di Viola. Quest’ultima si getta dal cornicione ma viene salvata da Paola, che la stringe tra le braccia e si fa aiutare ad issarla. Quando tutto sembra volgere per il meglio, Viola dà un bacio sulle labbra a Paola e si lascia cadere nel vuoto di schiena.
L’immagine che chiude l’episodio è il volto di Viola, tumefatto e circondato da una macchia di sangue sempre più grande che ricopre tutto l’asfalto. Non è chiaro se Viola potrà salvarsi, anche se tutto sembrerebbe suggerire che Viola sia morta. In quelli che possiamo presumere essere gli istanti finali della sua vita, Viola vede Martina mentre Rosa rassicura Carmine: Futura sta bene ed è in salvo.
Lascia un commento