Virgin River 5, chi è il padre dei bambini di Charmaine?
Virgin River 5 ha finalmente rivelato chi è il padre dei bambini di Charmaine. L’attesa per i fan della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr è giunta al termine. La quinta stagione di Virgin River è arrivata su Netflix con la prima parte, il 7 settembre 2023.
ATTENZIONE: quello che segue è un articolo che contiene grossi spoiler sulla quinta stagione di Virgin River. Se non avete visto gli episodi e non siete in pari con la serie, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Nella stagione 5 di Virgin River, scopriamo l’identità del padre dei gemelli di Charmaine (LaurenHammersley). Si tratta di Calvin (David Cubitt).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle precedenti stagioni della serie Netflix, Charmaine ha sempre sostenuto che la sua gravidanza è il risultato della sua relazione altalenante con Jack (Martin Henderson). Ma nel quarto ciclo di episodi, dopo un grave problema di salute, la parrucchiera confessa di aver mentito e che i gemelli non sono – in realtà – figli di Jack.
Il mistero dell’identità del padre continua anche nella stagione 5, con Charmaine che si rifiuta di rivelare il nome, sostenendo che l’uomo in questione non è adatto ad essere un padre. Ma negli ultimi istanti della stagione, il trafficante di droga e generale Calvin, dato per morto dopo un’esplosione in barca, anche se il suo corpo non è mai stato trovato, emerge dall’oscurità. Charmaine sta per salire in macchina mentre l’uomo si avvicina, camminando con un bastone, e le dice che vuole conoscere i suoi ragazzi.
Ci sono ancora altre due puntate della stagione 5 (entrambe episodi speciali per Natale) che verranno trasmesse il 30 novembre, quindi forse otterremo ulteriori informazioni. In ogni caso, questa situazione sicuramente complicherà le cose. Calvin è generalmente una persona legata alla criminalità, ha anche un rapporto ostile con Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack ed ha giocato un ruolo importante nel trascinare Brady (Benjamin Hollingsworth) in brutte situazioni.
Lascia un commento