Virgin River 7 ci sarà
In attesa della sesta stagione, Netflix ha confermato che Virgin River 7 ci sarà. A circa due mesi prima dal debutto dei nuovi episodi, previsto per il 19 dicembre 2024, ecco l’annuncio ufficiale su Instagram.
Dopo aver affrontato ogni ostacolo immaginabile, tra cui un ex vendicativo, un mistero sulla paternità e un aborto spontaneo devastante, Mel e Jack si sono finalmente fidanzati alla fine della quarta stagione, con Netflix che promette che vedremo finalmente la coppia pronunciare il fatidico sì nella sesta stagione.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Al momento non c’è una data, ma ipotizziamo di vedere la settima stagione di Virgin River non prima del 2026.
Trama di Virgin River 7, anticipazioni
Poiché il matrimonio di Mel e Jack è il fulcro della sesta stagione, possiamo tranquillamente supporre che la settima stagione seguirà la coppia felice nel loro primo anno di vita coniugale, sempre che le loro nozze si svolgano senza intoppi.
Virgin River 7 cast, attori e personaggi
È troppo presto per sapere se qualcuno si unirà o lascerà questo variopinto cast di personaggi nella stagione 7. Ecco gli attuali interpreti della serie. Capitanato da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, il cast include Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Mark Ghanimé e Kai Bradbury. Kandyse McClure si è unita al cast dalla quinta stagione nel ruolo di Kaia.
Virgin River settima stagione episodi, quanti sono
Altri dieci episodi in cui Patrick Sean Smith è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Sue Tenney, Amy Palmer Robertson, Roma Roth, Christopher E. Perry, Robyn Carr, Erin Cardillo e Richard Keith.
Virgin River 7 trailer, esiste già?
Al momento non c’è un trailer della settimana stagione. Ecco quello della sesta.
Dove vedere Virgin River in streaming
In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta disponibile su Netflix in esclusiva, trattandosi di una serie originale della piattaforma.
Lascia un commento