Virgin River 4 si farà
Virgin River 4: Netflix ha rinnovato la serie con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson non solo per la quarta stagione ma anche per la quinta! Finalmente sappiamo qual è il futuro della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr.
Il sempre attendibile Production Weekly, pubblicazione americana che tiene traccia dello stato di avanzamento delle produzioni cinematografiche e televisive in tutto il Nord America, aveva già indicato in precedenza che la quarta stagione di Virgin River non solo era stata confermata, ma si apprestava anche ad essere girata.
Quando esce Virgin River 4
Quando esce Virgin River 4? Netflix ha confermato ufficialmente che le nuove puntate escono mercoledì 20 luglio 2022 su Netflix.
Le riprese si sono svolte a partire dallo scorso luglio tra Vancouver e location limitrofe del Canada. A rivelarlo Martin Henderson, protagonista della serie e interprete di Jack. L’attore infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui annunciava gli ultimi ciak:
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Nella didascalia l’attore scriveva: “Buon Ringraziamento a tutti!! Fingendo che faccia sempre caldo a Virgin River. È rimasta una settimana di riprese della stagione 4… spero che vi piaccia quando uscirà. #setlife“.
Le riprese della quarta stagione si sono infatti concluse lo scorso dicembre. Sempre Henderson ha raccontato lo scorso novembre di avere registrato alcune battute come parte del processo di post-produzione. Anche Alexandra Breckenridge ha preso parte al lavoro di post che in gergo si chiama ADR (automated dialogue replacement). Lo ha confermato l’attrice stessa in una serie di Instagram Stories lo scorso febbraio.
Trama di Virgin River 4, anticipazioni
Con ventiquattro romanzi da cui attingere, alla saga di Virgin River non manca il materiale da cui attingere. Nella terza stagione ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che si preannuncia esplosiva.
Come finisce Virgin River 3, spiegazione
Cast di Virgin River 4, attori e personaggi
Ritroviamo i protagonisti della quarta stagione Alexandra Breckenridge (Melinda “Mel” Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan).
Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton) sarà molto probabilmente al loro fianco, insieme a Jenny Cooper (Joey Barnes), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Vernon “Doc” Mullins), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Grayson Gurnsey (Ricky) e Sarah Dugdale (Lizzie), Zibby Allen (Brie) e Daniel Gillies (Mark Monroe).
Al cast si aggiungono poi due new entry: Mark Ghanimé (Helix) e Kai Bradbury (Motherland: Fort Salem) si sono uniti al cast della quarta stagione. Ghanimé interpreterà il dottor Cameron Hayek, il nuovo affascinante medico della clinica. Dotato di fascino e di bell’aspetto, Cameron fa subito colpo in città, specialmente sulle donne di Virgin River.
Bradbury invece interpreterà Denny Cutler, il nipote scomparso di Doc (Matheson). Si presenta a Virgin River per stabilire un legame con il nonno di cui ha appena scoperto l’esistenza. Ma Denny nasconde un oscuro segreto.
Episodi di Virgin River 4, quanti sono
Quanti saranno gli episodi della quarta stagione? Sono previsti dodici capitoli inediti, due in più rispetto alle stagioni precedenti della durata di 44 minuti.
Trailer di Virgin River 4, c’è già?
Virgin River 4 in streaming dove vederla
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio streaming che ha commissionato il progetto e che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento