Virgin River è una storia vera?
Virgin River è tratta da una storia vera? La quarta stagione di questa celebre serie televisiva è arrivata su Netflix il 20 luglio 2022. I protagonisti sono Mel (un’infermiera che si è trasferita in una piccola cittadina) e Jack (un ex marine statunitense che gestisce un bar).
Gli episodi di questa coinvolgente serie televisiva non sono ispirati a una storia vera. I personaggi e le narrazioni sono frutto della fantasia di Robyn Carr, l’autrice dei romanzi da cui è tratta Virgin River. Nonostante non sia direttamente ispirata a vicende reali, la serie TV consente al pubblico di esplorare una storia d’amore verosimile. Il legame tra Mel e Jack è stato messo alla prova diverse volte, ma i due protagonisti combattono costantemente per stare insieme.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Virgin River, i libri
Abbiamo scoperto che Virgin River non racconta una storia vera. La serie televisiva è basata sui romanzi di Robyn Carr. Questi libri sono arrivati sugli scaffali delle librerie statunitensi dal 2007 al 2020.
Di cosa parla Virgin River
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è la trama della serie televisiva? Melinda è un’infermiera che, per fuggire dal suo passato, decide di accettare una proposta di lavoro in una cittadina sperduta nel verde, ovvero Virgin River. Mel deve tuttavia affrontare alcune difficoltà, tra cui Vernon Mullins, lo scontroso medico per cui lavora. La protagonista incontra Jack, l’affascinante ex marine statunitense che gestisce un piccolo bar. Con il suo aiuto, la protagonista riesce ad ambientarsi a Virgin River, costruendo una nuova vita.
Le prime quattro stagioni di Virgin River sono disponibili in streaming su Netflix. È stata anche confermata una quinta stagione, ma non conosciamo ancora la data d’uscita. Il cast della serie televisiva è guidato da Alexandra Breckenridge (The Walking Dead, Save Me, American Horror Story, The Ex List) nei panni di Melinda e Martin Henderson (Grey’s Anatomy, Shortland Street, The Red Road, Big Sky) in quelli di Jack.
Lascia un commento