Vis a Vis, Najwa Nimri dice di no ad una possibile stagione 6 ambientata prima di “El Oasis”
Vis A Vis è una delle serie tv spagnole che più ci sono rimaste nel cuore. I fan sono rimasti molto delusi dopo che la serie si è conclusa con la quarta stagione. Le speranze si sono riaccese con lo spin-off El Oasis, che però è durato solo una stagione, dato che poi è stato cancellato. A distanza di un anno dalla messa in onda dello spin-off i fan si chiedono se verrà mai realizzata una stagione 6, ambientata tra la serie originale e il suo spin-off.
A questa domanda risponde Najwa Nimri, interprete di Zulema in entrambe le serie che abbiamo conosciuto anche per il ruolo di Alicia Sierra ne La Casa Di Carta. L’attrice, da sempre conosciuta per essere abbastanza diretta nelle sue interazioni su Twitter, ha deciso di rompere il silenzio. Quando un fan di Vis a Vis ha chiesto a Itziar Castro (Goya Fernández nella serie) se vedremo mai la sesta stagione, l’attore ha scritto: “Penso che tutti noi le attrici sarebbero felici di tornare a ‘Vis a vis’“. Ma l’interprete di Zulema ha subito aggiunto: “NO“. Castro ha però preso il rifiuto con tutto l’umorismo del mondo: “Lei dice sempre di no, ma poi lo fa!“. Ecco i tweet:
Yo creo que todas las actrices estaríamos encantadas de volver a #visavis verdad @MariMaricusan @MartaAledo @Lbaenatorres @Najwa_Nimri @maggiecivantos @AbrilZamora13 @birtukantibebe ?
— Itziar Castro (@ItziarCastro) August 20, 2020
Ella siempre diciendo que No, pero luego lo haces! pic.twitter.com/9T2Fgmbk5V
— Itziar Castro (@ItziarCastro) August 20, 2020
Vis a Vis è una serie di genere drammatico, thriller, commedia nera di grande successo. Di produzione spagnola, è ideata da Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e Daniel Écija. La prima stagione è composta da undici episodi, la seconda da tredici. La terza e la quarta, invece, contano entrambe otto puntate. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento