Vis A Vis: le incongruenze che non hai notato!
Vis A Vis ci ha tenuti incollati allo schermo con la sua azione e i suoi colpi di scena. Le vicende delle prigioniere del Cruz del Sur sono piene di intrighi e di complicanze, che ci spingono a teorizzare e a cercare di prevedere l’evoluzione della vicenda nello spin-off. Tuttavia ci sono delle criticità nella serie che stonano, nonostante la trama sia avvincente. Ecco quindi tutte le incongruenze presenti in Vis A Vis!
La ripetitività dei personaggi
Come ben sanno i fan della serie, la vita di Sole all’interno e all’esterno della prigione non è stata facile. Finita dentro per aver ucciso il marito dopo aver subito per anni violenza, scopriamo che soffre anche di una malattia al cuore. Per questo subisce un intervento delicato, che fortunatamente va a buon fine. Se pensavamo però che per lei i dolori fossero finiti ecco un altro colpo al cuore: Sole ha l’alzheimer. Tere invece ha un altro tipo di storia alle spalle: tossicodipendente, si è allontanata dal suo ex ragazzo che, uscito di prigione, è riuscito a restare pulito al contrario di lei.
Successivamente è lui a volersi riavvicinare a lei dopo che la sua vita è tranquilla e senza problemi. Se quindi prima per i due non c’era futuro, ora per il ragazzo c’è. Ma cosa è cambiato, visto che prima del salto temporale Tere aveva gli stessi problemi? Il loro amore era troppo forte da superare tutto? Sta di fatto che le stesse vicissitudini dei personaggi sono ripetitive (Sole sempre malata, Tere sempre più debole del suo ex), tanto da non portare una vera evoluzione dei personaggi (Tere esce veramente dalla tossicodipendenza, anche se rimane pulita per un po’ in carcere, solo nel salto temporale).
Maria dice
Speravo che macarena si fidanzasse con fabio