Vis a Vis, morta Itziar Castro, l’attrice di Goya nella serie tv
Ci lascia l’attrice Itziar Castro, interprete di Goya nella serie Netflix Vis a Vis. La donna è stata trovata senza vita giovedì 7 dicembre nella città di mare vicino a Barcellona, Lloret de Mar.
L’attrice si spegne a 46 anni, per una morte che al momento è avvenuta per motivi sconosciuti: “Tutto farebbe pensare ad un arresto cardiaco”. Ha dichiarato la direttrice della sua agenzia, Gabriela Defty. Secondo El País, Castro era alle prese con le prove di uno spettacolo di nuoto sincronizzato, organizzato dal club Kallipolis. Intorno alla una di notte, l’attrice ha iniziato a sentire un forte malore ed è stato necessario l’intervento dei medici. Dopo i tentativi di rianimazione, non si è potuto fare altre che autentificare la morte di Itziar Castro. Solo l’autopsia potrà accertare le cause della dipartita.
L’annuncio è stato dato dal regista Frankie de Leonardis su X (ex Twitter): “È con profondo rammarico che vi informiamo della morte della talentuosa attrice Itziar Castro. Con una straordinaria carriera nell’industria dello spettacolo, la Castro ha lasciato un segno indelebile con la sua notevole recitazione e il suo carisma”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ha aggiunto: “Itziar non era solo un’attrice e un’artista di talento, ma anche un’instancabile combattente per i suoi ideali e le sue speranze. Ha affrontato ogni sfida con una determinazione e un coraggio che hanno ispirato molti. La famiglia chiede il rispetto della propria privacy in questo difficile periodo di lutto”.
Lascia un commento