Vittorio lascerà Il Paradiso delle Signore?
Vittorio ha in mano il foglio del “Premio Giarrettiera” all’inizio della puntata 81 della stagione 7. Matilde chiede a Conti se abbia novità. Vittorio pensa che potrebbero mandare Maria in avanscoperta. Matilde va subito a avvisare la Puglisi: “lavori in corso per il giorno più bello nella vita di una donna”. Vittorio lancia una frecciatina: “più bello non lo so, sicuramente decisivo”. Conti aggiorna Landi sulla vittoria del Premio Giarrettiera. Roberto gli consiglia di andare a ritirare il premio. Secondo Landi non è il momento di immalinconirsi. Una casa automobilistica di Bologna vuole ingaggiare Conti per la sua campagna. Vittorio è contento, ma non si sente più un pubblicitario. Ormai dirige un grande magazzino… La Fiera della Sposa era una scusa. Aspetta un attimo: Vittorio lascerà Il Paradiso delle Signore?
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio resterà a Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio è stato in Atelier da Maria. Roberto gli riporta una telefonata di Elsa Tadini, che voleva congratularsi con lui del Premio Giarrettiera. Vittorio ha deciso di non accettare il premio né di andare a Bologna. Il riconoscimento più importante è dato dal Paradiso. Secondo Roberto è una scusa. Vittorio è rassegnato. Gradirebbe che Landi non tirasse fuori Matilde, ma lui gli suggerisce di essere onesto con sé stesso.
Per ora sembra essere convinto a restare a Milano.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio andrà a Bologna?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde entra nell’ufficio di Vittorio. Cerca il listino prezzi degli articoli sul catalogo. La Frigerio vede il Premio Giarrettiera. Landi le spiega cosa sia. La Frigerio è molto felice per lui. La campagna con cui ha vinto è quella con lei come modella. Matilde non ci vuol credere! Quello che hanno creato è “un momento magico”, riassume. La premiazione sarà mercoledì. Vittorio non vuole presenziare. Ha accampato qualche scusa per aria…
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio andrà a Bologna? Le anticipazioni del blocco 86-90 della stagione 7 riportano Conti come Direttore de grande magazzino. Di conseguenza, al momento la risposta è “no” sia al “lascerà Il Paradiso delle Signore” sia all’”andrà a Bologna”.
Ciononostante, tremiamo perché quando si inizia con le proposte di lavoro in altre città, di solito al Paradiso finisce in un determinato modo: con una partenza. Inoltre, non sappiamo quale sia il destino della soap dopo la stagione 7…
Lascia un commento