Vivant, dal 17 dicembre su Netflix
Vivant è la nuova serie tv giapponese drammatica, in streaming su Netflix dal 17 dicembre 2023. Dopo il rilascio in patria su TBS da luglio a settembre, lo show diretto da Katsuo Fukuzawa, Yohei Miyazaki e Akiko Kato arriva in streaming anche nel resto del Mondo.
Trama di Vivant, di cosa parla?
La storia si svolge con Yusuke Nogi (interpretato da Masato Sakai), un dipendente della Marubishi Trading Company, che viene inviato nella Repubblica centroasiatica di Balca per recuperare una grande quantità di denaro contrattuale che è stato accidentalmente trasferito. Man mano che la trama procede, vengono svelate le attività della squadra segreta della Polizia di Pubblica Sicurezza e delle Forze di Autodifesa, conosciuta come l’Altra Squadra, che sta incessantemente dando la caccia all’organizzazione terroristica Tent che ha gli occhi puntati sul Giappone.
Cast di Vivant, attori e personaggi
Nel cast della serie tv Vivant compaiono:
- Masato Sakai nel ruolo di Yusuke Nogi,
- Hiroshi Abe
- Fumi Nikaido
- Takaya Sakoda
- Robin Furuya
- Ai Iinuma
- Satoshi Hashimoto
- Enya Ichikawa
- Kunito Watanabe
- Fumiyo Kohinata
- Ryo Ryusei
- Martin Starr
Episodi di Vivant, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi di Vivant della durata di circa 60 minuti. Puntate scritte da Hiroyuki Yatsu, Lee Jeong Mi, Hayato Miyamoto, Nana Yamamoto.
Trailer di Vivant
Di seguito il trailer della serie tv Vivant.
Vivant 2, ci sarà?
In Giappone il 27 dicembre 2023 usciranno i DVD con il cofanetto della prima stagione di Vivant. La serie nipponica è stata concepita come una miniserie, dunque è molto difficile che rivedremo nuovi episodi in futuro.
Vivant in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Vivant è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Maurizio Boscheri dice
Unico e inarrivabile, un capolavoro “altro”.