Vivere non è un gioco da ragazzi in streaming
Stai cercando Vivere non è un gioco da ragazzi in streaming? La bella notizia è che la nuova serie tv Rai dal produttore di Mare Fuori debutta in anteprima il 12 maggio 2023 su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata.
A partire poi dal 15 maggio 2023, Vivere non è un gioco da ragazzi debutta anche in prima serata su Rai 1. La prima stagione è diretta da Rolando Ravello.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Nicole Grimaudo, Claudio Bisio, Lucia Mascino, Fabrizia Sacchi, Riccardo De Rinaldis, Matilde Benedusi, Tommaso Donadoni, Pietro De Nova, Fausto Sciarappa e Luca Geminiani.
RaiPlay Vivere non è un gioco da ragazzi
La serie televisiva va in onda su Rai 1, ma non è sempre possibile sintonizzarsi agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Fortunatamente, gli spettatori possono recuperare il contenuto grazie a una piattaforma totalmente gratuita. Vivere non è un gioco da ragazzi – basata sul romanzo Il giro della verità di Fabio Bonifacci – è disponibile in streaming su RaiPlay. Scopriamo subito come iniziare la visione!
- Collegati alla piattaforma di streaming;
- Fai click su “Accedi”;
- Crea un nuovo account oppure effettua l’accesso;
- Individua la serie televisiva utilizzando il campo di ricerca;
- Clicca “Riproduci”.
Puoi accedere a RaiPlay su qualsiasi dispositivo compatibile, tra cui computer, smartphone, tablet, Smart TV e lettori per lo streaming.
Qual è la trama di Vivere non è un gioco da ragazzi? Lele è uno studente di umili origini in un liceo d’élite bolognese. Per fare colpo su Serena durante una serata in discoteca, il ragazzo prende una pasticca di Mdma e viene risucchiato nel mondo delle discoteche e della droga. Quando rimane senza soldi, Lele inizia a comprare le pasticche nel suo quartiere e a rivenderle in discoteca al doppio del prezzo: è l’inizio del suo calvario.
Lascia un commento