Quando inizia Vivere non è un gioco da ragazzi?
Quando va in onda Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1? Al via in prima visione sul canale principale di Viale Mazzini la nuova fiction dal produttore di Mare Fuori, altra acclamata serie tv di successo, a partire da lunedì 15 maggio 2023.
Diretta da Rolando Ravello con un cast guidato da Stefano Fresi, Nicole Grimaudo con la partecipazione di Claudio Bisio, la fiction racconta di Lele, un ragazzo di 18 anni di umili origini innamorato di Serena, una ragazza bellissima ed intelligente, e pur di far colpo su di lei finisce immischiato in un pericoloso giro di droga. La situazione si complica ulteriormente quando il suo amico Mirco viene ritrovato senza vita dopo aver assunto una delle sue pasticche.
La fiction va in onda in tre prime serate su Rai 1. Leggi il paragrafo successivo per scoprire tutti i dettagli sulla programmazione.
Quante puntate sono Vivere non è un gioco da ragazzi?
Da quante puntate è formata la serie tv? In totale dispone di sei episodi distribuiti in tre prime serate su Rai 1. Ogni puntata dura circa 100 minuti. La messa in onda parte dalle ore 21:30 circa su Rai 1.
Vivere non è un gioco da ragazzi quando va in onda?
Ricapitolando, qual è la programmazione completa di Vivere non è un gioco da ragazzi? La serie tv va in onda in prima serata su Rai 1 per tre lunedì consecutivi a partire dal 15 maggio 2023. Inoltre, è già disponibile dal 12 maggio con tutti e sei gli episodi in streaming su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita della Rai. Ecco lo schema della messa in onda in chiaro in tv:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 15 maggio 2023;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 22 maggio 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 29 maggio 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1 può subire cambiamenti.
Lascia un commento