Quante puntate ha Vivere non è un gioco da ragazzi
Ti stai chiedendo da quante puntate è composta Vivere non è un gioco da ragazzi? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Dal 15 maggio 2023 su Rai 1 va in onda la serie televisiva tratta dal romanzo Il giro della verità (Solferino 2020), di Fabio Bonifacci.
La prima stagione racconta la storia di Lele, uno studente di un liceo bolognese che, dopo aver preso una pasticca, si ritrova scaraventato in un incubo. Vivere non è un gioco da ragazzi si compone di 6 episodi, in onda durante tre prime serate. Puoi recuperare la serie anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita che distribuisce gli episodi in anteprima lo scorso 12 maggio 2023.
Vivere non è un gioco da ragazzi episodi, quanto durano
Abbiamo scoperto quante puntate ha Vivere non è un gioco da ragazzi. Ogni appuntamento dura circa 100 minuti.
Qual è la trama? Lele – innamorato di Serena, una sua coetanea – è un ragazzo di umili origini che frequenta un liceo bolognese. Il giovane, durante una serata in discoteca, prende una pasticca di Mdma e si ritrova risucchiato nel mondo della droga. Quando rimane senza soldi, Lele decide di iniziare a vendere le pasticche. Mirco, un suo amico, viene trovato morto a causa della droga: per Lele – che si sente responsabile – inizia un calvario.
Vivere non è un gioco da ragazzi quando in onda, programmazione
Vivere non è un gioco da ragazzi va in onda su Rai 1 dal 15 maggio 2023, dalle 21:25. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 15 maggio 2023;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 22 maggio 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 29 maggio 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1 può subire variazioni.
Il cast è composto da Stefano Fresi, Nicole Grimaudo, Claudio Bisio, Lucia Mascino, Fabrizia Sacchi, Riccardo De Rinaldis, Matilde Benedusi, Tommaso Donadoni, Pietro De Nova, Fausto Sciarappa e Luca Geminiani.
Lascia un commento