Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata, in onda il 22 maggio su Rai 1
Vivere non è un gioco da ragazzi, le anticipazioni della seconda puntata della miniserie in onda lunedì 22 maggio 2023. Dal produttore di Mare Fuori arriva la miniserie diretta da Rolando Ravello con Stefano Fresi, Nicole Grimaudo, Riccardo De Rinaldis Santorelli e con la partecipazione di Claudio Bisio. Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 della serie tv realizzata da Picomedia e Rai Fiction in onda a partire dalle ore 21.25 di lunedì 22 maggio in prima visione assoluta su Rai 1.
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata, anticipazioni
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi episodio 3
Continuano le indagini sulla morte di Mirco, mentre su Lele aumenta la pressione di polizia e spacciatori che cercano di tirarlo in direzioni opposte. Crescono anche i rimorsi perché la madre del ragazzo morto si rivolge a lui per sapere chi fosse davvero suo figlio. Intanto i vari genitori, dopo la tragedia, vogliono sapere se anche i loro figli si drogano. I ragazzi negano e si discute in ogni casa, soprattutto in quella di Lele, dove il padre ha reagito alla truffa facendo una sciocchezza che aggrava la sua situazione e fa infuriare la moglie.
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi episodio 4
Un anonimo avverte le famiglie che tutti i ragazzi del gruppo al sabato si drogavano: la notizia – come una bomba – esplode nelle case, iniziando a rivelare le ferite segrete di qualche genitore e facendo deflagrare la crisi fra quelli di Lele, i quali stanno attraversando un momento difficile aggravato dalla truffa subita. Nel frattempo Lele riallaccia i rapporti con Serena ma il poliziotto ha fatto una scoperta su di lui e lo costringe a fare i nomi della banda di quartiere da cui compra: Lele continua a trovarsi tra l’incudine e il martello, e stavolta potrebbe non avere altra scelta se non quella di vuotare il sacco. I criminali intuiscono la trappola che è stata tesa a Lele e decidono di sequestrarlo: il ragazzo ha pochi minuti per convincerli che non sta parlando alla polizia.
Programmazione Vivere non è un gioco da ragazzi, quante puntate e quando va in onda
La fiction con protagonisti Nicole Grimaudo e Stefano Fresi va in onda – a partire dal 15 maggio – per tre prime serate lunedì 15, lunedì 22 e lunedì 29 maggio. La serie tv va in onda in prima serata dalle ore 21:25 e in prima visione assoluta su Rai 1 per un totale di tre puntate e sei episodi complessivi. Di seguito trovate il riepilogo degli appuntamenti da segnarsi in agenda – salvo cambiamenti di palinsesto – con Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1:
- Vivere non è un gioco da ragazzi prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 15 maggio 2023 su Rai 1;
- Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 22 maggio 2023 su Rai 1;
- Vivere non è un gioco da ragazzi terza e ultima puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 29 maggio 2023 su Rai 1.
Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata in replica, dove vederla
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Vivere non è un gioco da ragazzi puntata di oggi
Per vedere la seconda puntata di lunedì 22 maggio – la penultima di tre – è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 di lunedì 22 maggio in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della fiction targata Rai è disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento