Vivere non è un gioco da ragazzi stasera
Stai aspettando l’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi in onda su Rai 1? La fiction, diretta da Rolando Ravello, è una produzione Rai Fiction con Picomedia ed è ormai giunta al capolinea. Quando va in onda l’ultimo appuntamento? La trama ruota attorno a Lele, un adolescente che finisce per essere coinvolto in un giro pericoloso e dal quale non riesce a prendere le distanze.
La fiction va in onda su Rai 1 dal 15 maggio 2023, in prima tv e prima serata sul canale principale di Viale Mazzini. Ma a che ora l’appuntamento con l’ultima puntata? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
L’ultima puntata, composta da episodio 5 e 6, va in onda lunedì 29 maggio 2023.
A che ora inizia stasera Vivere non è un gioco da ragazzi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che abbiamo scoperto quando va in onda l’appuntamento finale della fiction, scopriamo tutti i dettagli sull’orario e la programmazione per non perdere la messa in onda in diretta. La fiction, come ogni lunedì, vi aspetta a partire dalle ore 21:30 su Rai 1. Ecco un recap delle puntate già andate in onda e tutte disponibili in streaming sulla piattaforma di RaiPlay:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 15 maggio 2023;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 22 maggio 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 29 maggio 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1 può subire cambiamenti.
Anticipazioni Vivere non è un gioco da ragazzi ultima puntata
Nel corso della terza ed ultima puntata, la fiction aiuterà Lele a fare i conti con le proprie azioni e a trovare una via d’uscita. Secondo le anticipazioni, Lele cercherà di collaborare con Saguatti raccontandogli cos’è accaduto dopo aver confessato tutto ai suoi genitori. Saguatti, però, cerca di proteggere il ragazzo rivelandogli un segreto sul caso che lo metterà in una posizione compromettente. Rischia di essere trasferito. Cosa succederà a Lele?
Lascia un commento