Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata, in onda il 29 maggio su Rai 1
Vivere non è un gioco da ragazzi, le anticipazioni della terza e ultima puntata della miniserie in onda lunedì 29 maggio 2023. Dal produttore di Mare Fuori arriva la miniserie diretta da Rolando Ravello con Stefano Fresi, Nicole Grimaudo, Riccardo De Rinaldis Santorelli e con la partecipazione di Claudio Bisio. Di seguito la trama degli episodi 5 e 6 della serie tv realizzata da Picomedia e Rai Fiction in onda a partire dalle ore 21.25 di lunedì 29 maggio in prima visione assoluta su Rai 1.
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata, anticipazioni
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi episodio 5
La situazione si complica per Lele, strattonato dalle autorità da una parte e dai criminali dall’altra. Il gioco di mosse e contromosse delle varie forze in campo (ragazzi, genitori, scuola, polizia, criminali), genera una sorta di “epidemia di verità” che fa saltare maschere e uscire segreti, sia tra i ragazzi che tra gli adulti. Per molte persone è giunto il momento di affrontare le proprie responsabilità con la consapevolezza che – ad ogni verità – corrisponde una responsabilità alla quale saranno chiamati a fare fronte. Nel frattempo Lele, per amore di Serena si decide ad uscire allo scoperto e finirà per scoprire che ne sarà dell’ambiguo poliziotto che lo indaga. Ma l’amore per Serena ha un nuovo, imprevedibile ostacolo, e l’ombra dei criminali si concretizza diventando una vera e propria minaccia di morte.
Trama Vivere non è un gioco da ragazzi episodio 6
Nell’epilogo della storia, i diversi personaggi sono costretti a regolare i conti sospesi con gli altri e con sé stessi, affrontando dolorose ma necessarie trasformazione o continuando a fuggire. Il finale però si apre alla speranza, la storia dimostra che crescere è difficile per tutti, non solo per i giovani: però se non scappi da ciò che sei, se stai lì e affronti quel che devi, ce la puoi fare. Questo è il messaggio della miniserie che cerca di allargare lo sguardo andando oltre i confini di una semplice storia sui pericoli della droga: il racconto infatti parte dalle ferite dell’amore.
Programmazione Vivere non è un gioco da ragazzi, quante puntate e quando va in onda
La fiction con protagonisti Nicole Grimaudo e Stefano Fresi va in onda – a partire dal 15 maggio – per tre prime serate lunedì 15, lunedì 22 e lunedì 29 maggio. La serie tv va in onda in prima serata dalle ore 21:25 e in prima visione assoluta su Rai 1 per un totale di tre puntate e sei episodi complessivi. Di seguito trovate il riepilogo degli appuntamenti da segnarsi in agenda – salvo cambiamenti di palinsesto – con Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1:
- Vivere non è un gioco da ragazzi prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 15 maggio 2023 su Rai 1;
- Vivere non è un gioco da ragazzi seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 22 maggio 2023 su Rai 1;
- Vivere non è un gioco da ragazzi terza e ultima puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 29 maggio 2023 su Rai 1.
Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata in replica, dove vederla
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Vivere non è un gioco da ragazzi puntata di oggi
Per vedere la terza puntata di lunedì 29 maggio – l’ultima di tre – è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 di lunedì 29 maggio in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della fiction targata Rai è disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento