Vortex crimini dal passato 2 ci sarà?
Vortex: Crimini dal passato 2: cosa sappiamo sul futuro della serie targata Netflix disponibile a partire da giovedì 1 giugno 2023?
Ludovic (Tomer Sisley) è il capitano della polizia giudiziaria di Brest e ha appena perso l’amata moglie Melanie (Camille Claris). All’improvviso, a causa di uno squarcio temporale che unisce il 1998 al 2025 e che si viene a creare all’interno di una scena del crimine ricostruita in realtà virtuale, Ludovic e Mélanie possono nuovamente comunicare fra loro. Una vera storia d’amore a dir poco impossibile che esiste su due piani temporali differenti. Le conseguenze di questo contatto però saranno decisamente reali.
Li vedremo forse tornare in nuovi episodi? Al momento la miniserie è solamente composta da 6 puntate, infatti Netflix non ha ufficializzato alcuna intenzione di proseguire il racconto con un secondo atto. Tuttavia, in caso di successo del titolo, è possibile che la piattaforma torni sui suoi passi valutando la realizzazione di un altro possibile capitolo della serie. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Quando esce Vortex crimini dal passato 2?
Qualora ci fosse un nuovo ciclo di episodi, immaginiamo di assistere al ritorno di Vortex: Crimini dal passato 2 nel corso della primavera/estate del 2024, ma è ancora tutto da vedere. Trattandosi di uno show annunciato e congegnato come miniserie fin dall’inizio, è davvero poco probabile un rinnovo della serie per un’altra stagione.
I produttori hanno dunque un’alta intenzione di restare fedeli alla natura di limited series del progetto.
Anticipazioni su Vortex crimini dal passato seconda stagione
Di cosa potrebbe parlare, in caso di rinnovo, la seconda stagione di Vortex: Crimini dal passato 2? Sicuramente vedremmo di nuovo i protagonisti alle prese con la sopravvivenza, l’amore, le sfide e le continue lotte tra i due mondi sempre più lontani e diversi. Questo thriller-fantascientifico potrebbe avere ancora molto da raccontare, non solo dei personaggi ma dei due mondi ancora inesplorati. Si creerà un altro vortice che porterà Ludovic in un’altro universo? La loro storia d’amore sopravviverà? Queste solo alcune delle tante domande di cui potremmo vedere la risposta in un’ipotetica seconda stagione.
Cast di Vortex crimini dal passato seconda stagione
In attesa di maggiori informazioni sul futuro effettivo della serie, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della miniserie targata Netflix:
- Tomer Sisley è Ludovic Béguin
- Camille Claris è Mélanie Béguin
- Zineb Triki è Parvana Rabani
- Anaïs Parello è Juliette Béguin
- Maxime Gueguen è Sam Béguin
- Eric Pucheu è Nathan Leroy
- Sandrine Salyères è Florence Leroy
- Léo Chalié è Kim Jaguin
- Juliette Plumecocq-Mech è Agathe Burtin
- Ludovik è Hector Delavigne
- Julien Floreancig è Nicolas Orsat
- Marc Andréoni è il commissario Etienne Le Goff
- Valentin Riot-Sarcey è Bruno
Episodi di Vortex crimini dal passato seconda stagione, quanti sono?
In caso di un ipotetico ma lontano rinnovo, immaginiamo il ritorno di altri 6 episodi anche per la seconda stagione della serie ideata da Camille Couasse e Sarah Farkas.
Trailer della seconda stagione di Vortex crimini dal passato
Non essendo ancora stato confermato nulla riguardo a un ipotetico rinnovo, vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale della serie:
Vortex crimini dal passato 2 in streaming
In streaming, anche un’ipotetica seconda stagione di Vortex: Crimini dal passato tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento