Vortex crimini dal passato serie tv, quando esce? Dal 1 giugno su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione di Vortex: Crimini dal passato, serie tv franco-belga di genere thriller-fantascienza ideata da Camille Couasse e Sarah Farkas, con Tomer Sisley e Camille Claris.
Loro i protagonisti di questa nuova serie thriller che racconta di una storia d’amore impossibile che esiste su due piani temporali differenti, uniti da un varco creatosi in un ambiente di realtà virtuale; eppure le conseguenze di questo contatto saranno decisamente reali.
Gli episodi Vortex: Crimini dal passato sono disponibili in piattaforma da giovedì 1 giugno 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Vortex crimini dal passato serie tv, di cosa parla?
2025. Ludovic, capitano della polizia giudiziaria di Brest, ha perso l’amore della sua vita Mélanie, madre della figlia Juliette, 27 anni or sono in seguito a un tragico incidente. All’improvviso, a causa di uno squarcio temporale che unisce il 1998 al 2025 e che si viene a creare all’interno di una scena del crimine ricostruita in realtà virtuale, Ludovic e Mélanie possono nuovamente comunicare fra loro. L’uomo avverte l’amata che morirà nel giro di 11 giorni, ma salvarla da morte certa significa anche che Ludovic rischia di perdere la sua vita nel presente, quello che ha impiegato così tanto tempo a ricostruire insieme alla nuova moglie, Parvana, e al loro figlio Sam.
Cast di Vortex crimini dal passato, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di Vortex: Crimini dal passato serie tv? Scopriamolo assieme:
- Tomer Sisley è Ludovic Béguin
- Camille Claris è Mélanie Béguin
- Zineb Triki è Parvana Rabani
- Anaïs Parello è Juliette Béguin
- Maxime Gueguen è Sam Béguin
- Eric Pucheu è Nathan Leroy
- Sandrine Salyères è Florence Leroy
- Léo Chalié è Kim Jaguin
- Juliette Plumecocq-Mech è Agathe Burtin
- Ludovik è Hector Delavigne
- Julien Floreancig è Nicolas Orsat
- Marc Andréoni è il commissario Etienne Le Goff
- Valentin Riot-Sarcey è Bruno
Episodi di Vortex crimini dal passato, quanti sono?
In tutto sono 6 gli episodi della miniserie thriller-fantascientifica franco-belga diretta da Slimane-Baptiste Berhoun e ideata da Camille Couasse e Sarah Farkas.
Trailer di Vortex crimini dal passato
Vortex crimini dal passato in streaming, dove vederlo?
In streming, la prima stagione completa di Vortex: Crimini dal passato è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento