Dove vedere gli episodi di Vostro Onore in streaming?
Vorresti guardare Vostro Onore in streaming? Questo legal thriller ha debuttato ufficialmente il 28 febbraio 2022 su Rai 1. Gli 8 episodi sono disponibili, contemporaneamente alla messa in onda televisiva, anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita.
Vittorio Pagani è un giudice milanese in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. La persona cui sono riconosciute l’autorità di emettere giudizi è conosciuta per la sua integrità. La recente scomparsa della moglie ha segnato la vita di Vittorio Pagani. Matteo, il figlio del giudice, investe il giovane esponente di una famiglia criminale. Il giurato – consapevole che i parenti della vittima non esiterebbero a vendicarsi – si avvia a infrangere la Legge.
RaiPlay Vostro Onore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione di Vostro Onore è disponibile in streaming su RaiPlay. Il primo polo televisivo in Italia consente agli spettatori di guardare film, serie televisive e documentari in una piattaforma totalmente gratuita. I contenuti sono disponibili in qualunque momento e in diversi dispositivi (tra cui smartphone, tablet, PC, Smart TV, Fire TV e molti altri). Per guardare Vostro Onore e tanti altri contenuti in streaming su RaiPlay dovrai:
- Collegarti alla piattaforma di streaming (utilizzando un dispositivo compatibile);
- Cliccare “Accedi”;
- Effettuare l’accesso o creare un nuovo account (grazie alla semplice procedura guidata);
- Cercare un contenuto;
- Cliccare “Riproduci”.
Su RaiPlay sono disponibili alcuni contenuti on demand (programmi, serie TV, fiction, film, documentari, concerti, cartoni animati e tanto altro), le dirette di 14 canali televisivi, clip ed extra. Il cast di Vostro Onore è guidato da Stefano Accorsi (1992, 1993, 1994, The Young Pope, La dea fortuna). Insieme a lui Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Camilla Semino Favro, Gabriele Falsetta, Betti Pedrazzi, Leonardo Capuano, Francesca Cavallin e Remo Girone. La miniserie televisiva – una coproduzione Rai Fiction e Indiana Production – è stata diretta da Alessandro Casale.
Lascia un commento