Wakfu 3 stagione streaming su Netflix dal 1 aprile 2018
La terza stagione di Wakfu sta per arrivare in streaming! Dal 1 aprile 2018 la serie animata, tratta dall’omonimo videogioco prodotto da Ankama Animations, sarà disponibile su Netflix in tutti i paesi dove la piattaforma digitale è disponibile.
La piattaforma streaming consente ai suoi abbonati già di vedere le prime due stagioni della serie e dal primo aprile di questo anno renderà disponibili anche i 13 episodi della terza stagione che i fan della serie stanno attendendo ormai da tempo.
Per vedere Wakfu in streaming su Netflix basterà registrare il proprio account sulla piattaforma, inserendo i propri dati, e sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili.
Sempre su Netflix è possibile vedere in streaming i 3 episodi speciali denominati “Wakfu: The Quest for the Six Dofus Eliatropes”, disponibili in versione sottotitolato in italiano con audio originale in francese o il doppiaggio in lingua inglese.
Wakfu 3 stagione: di cosa parla la serie
La serie tv francese, tratta dall’omonimo videogioco, ha debuttato per la prima volta in Italia nel 2011 su Cartoon Network con due episodi al giorno. Successivamente anche Boing ha trasmesso la prima stagione della serie. La terza stagione, da quello che sappiamo, sarà ambientata qualche anno dopo lo scontro con Orgest e sarà composta da 13 episodi da 26 minuti l’uno.
Il protagonista sarà sempre Yugo, l’ultimo sopravvissuto del suo popolo e una volta compiuti dodici anni Yugo viene a conoscenza della verità riguardo il suo passato e decide di partire alla ricerca delle sue origini.
La serie è ambientata 1000 anni dopo gli avvenimenti narrati in Dofus: precisamente nel 970 circa dopo la “creazione” del Mondo dei Dodici. Il mondo che noi vediamo nella serie animata segue alcuni dei canoni tipici del mondo fantasy, con la presenza di elementi magici e l’aggiunta di componenti fantascientifici.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-2016-2017-calendario-date-partenza/
Dennis dice
Quando uscirà in lingua italiana come il primo e il secondo wakfu?