Walker 2 torna ma senza Lindsey Morgan
Walker 2 sbarca finalmente in Italia! Questa la grande notizia sull’arrivo del secondo capitolo inedito della serie reboot di Walker Texas Ranger dopo il debutto dello scorso 28 ottobre 2021 negli Stati Uniti su The CW. La seconda stagione, tuttavia, esordisce negli Stati Uniti con una brutta sorpresa per i fan.
Risale infatti all’indomani dell’esordio americano la notizia dell’uscita di scena di Lindsey Morgan (Micki Ramirez), attrice che saluta i fan con le seguenti parole:
“Dopo molte ponderate considerazioni, per motivi personali ho preso la decisione incredibilmente difficile di abbandonare il mio ruolo di Micki Ramirez in Walker. Sarò eternamente grata di avere il supporto dei produttori, CBS Studios e The CW che mi permetteranno di farlo“, ha detto Morgan in una dichiarazione a Deadline.
Lindsey apparirà soltanto in un numero limitato di episodi della seconda stagione. Nessuna esclusione, però, sul possibile ritorno dell’attrice nel ruolo di guest star.
“L’opportunità di interpretare Micki è stata davvero una benedizione, così come lavorare a fianco dell’incredibile cast e della troupe di questa fantastica serie. Per favore, sappi che continuerò a fare il tifo per la mia famiglia televisiva e auguro loro tutto il meglio“.
Era mercoledì 3 febbraio quando la rete americana The CW rompeva gli indugi sul futuro del reboot di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki.
Il rinnovo della serie è giunto tredici giorni dopo l’esordio della prima stagione che negli Stati Uniti è stato trasmesso lo scorso 21 gennaio, totalizzando il miglior esordio, in termini di ascolti, di una serie negli ultimi cinque anni per la rete The CW.
Walker 2 in Italia quando in onda?
Quando aspettarsi la messa in onda degli episodi di Walker 2 stagione in Italia? Al via da sabato 9 marzo 2024 in prima visione assoluta su Italia 1 la programmazione della serie serie action-poliziesca con protagonista Jared Padalecki. Questa proseguirà sabato e domenica con un doppio episodio trasmesso dalle ore 16:15 circa.
Trama di Walker 2, anticipazioni
Di cosa parla Walker? La serie è una rivisitazione di Walker, Texas Ranger, che vede Jared Padalecki (Sam di Supernatural) subentrare a Chuck Norris nel ruolo di Cordell Walker.
In questa versione, Cordell è un vedovo e padre dotato di un proprio codice morale, di ritorno a casa nella città di Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per quasi un anno. Qui scoprirà che, ad attenderlo, c’è un lavoro ben più difficile.
Cordell Walker tenterà di recuperare il rapporto con il figlio August (Kale Culley), un bambino creativo e affettuoso, e con la figlia adolescente Stella (Violet Brinson), adolescente caparbia e ribelle. Insieme, i Walker affronteranno la loro nuova realtà familiare.
Il fratello di Cordell, William detto Liam (Keegan Allen) ha lasciato New York e si è occupato dei suoi nipoti mentre Walker era in missione, rendendogli ancora più difficile ritrovare il suo posto in famiglia. Oggi Liam è diventato l’assistente del procuratore distrettuale della città di Austin.
La perspicace matriarca del clan Walker, Abeline (Molly Hagan) non manca a dire la sua per tenere tutti in riga e Bonham (Mitch Pileggi), tipico padre ranchero di stampo tradizionale, non è tipo da chiacchiere e sentimentalismi, ma esprime la propria opinione quando è necessario.
Al lavoro, l’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), è ora il suo Capitano dei Ranger, ed entrambi hanno bisogno di tempo per adattarsi alla loro nuova dinamica.
Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner, Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers.
Walker non è l’unica distrazione di Micki, poiché il rapporto di quest’ultima con un vecchio amico, Trey (interpretato da Jeff Pierre) si fa più serio. Come si evolverà dopo l’uscita di scena della ragazza?
Intanto Cordell dovrà trovare il modo di conciliare sua vecchia vita con quella nuova, e nel frattempo si fanno sempre più fondati i suoi sospetti sulla morte di sua moglie Emily (Genevieve Padalecki).
Cast di Walker 2, attori e personaggi
Capitanato da Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, come anticipato il cast della seconda stagione saluta Lindsey Morgan, interprete della protagonista Micki Ramirez.
Tornano invece Keegan Allen (Liam Walker), Mitch Pileggi (Bonham Walker), Molly Hagan (Abeline Walker), Violet Brinson (Stella Walker), Kale Culley (August Walker), Coby Bell (il capitano Larry James) e Jeff Pierre (Trey Barnett). Tra le new entry troviamo anche Mason Thames nel ruolo del giovane Walker.
Il cast ricorrente della prima stagione include inoltre Genevieve Padalecki (Emily Walker), Odette Annable (Geraldine “Geri” Broussard), Chris Labadie (Jordan), Alex Landi (Bret), Gabriela Flores (Isabel “Bel” Muñoz), Karina Dominguez (Alma Muñoz), Ricky Catter (Lorenzo Muñoz) e Rebekah Graf (Crystal).
Episodi di Walker 2, quanti sono?
La seconda stagione di Walker conta in tutto 20 puntate della durata di 42 minuti circa ciascuno. Negli Stati Uniti, gli episodi della serie creata da Anna Fricke sono stati trasmessi 28 ottobre 2021 al 23 giugno 2022 su The CW.
Basata sulla serie ideata da Leslie Greif & Paul Haggis, il reboot vede tra i suoi produttori esecutivi Dan Lin, Jessica Yu e Lindsey Liberatore. La serie è realizzata da CBS Television Studios in associazione con Rideback.
Trailer di Walker 2
Walker 2 in streaming
In streaming, dal momento che Walker 2 debutta in prima visione su Italia 1, gli episodi della seconda stagione saranno disponibili anche su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento