Walker 3 ci sarà
Walker 3 è in arrivo. Nel marzo 2022, la rete americana The CW ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione del reboot di Walker Texas Ranger, che sin dal suo debutto è diventata uno dei suoi titoli più seguiti.
Quando esce Walker 3
Negli Stati Uniti la terza stagione ha preso il via il 6 ottobre 2022 e si è conclusa l’11 maggio 2023 sulla rete americana The CW.
Walker 3 in Italia
In Italia la terza stagione prende il via sabato 13 aprile in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dalle 17:20 con l’episodio “Il giorno del diploma”. La messa in onda prosegue il giorno successivo dalle 16:30 in poi con due episodi inediti. La serie va quindi in onda sia il sabato che la domenica dalle 16:30 fino alle 18:20 circa.
Trama di Walker 3, anticipazioni
La terza stagione riprende esattamente dai secondi finali della precedente, con Cordell Walker rapito e tenuto prigioniero da un gruppo anarchico determinato a spezzarlo. Il nostro eroe si ritrova così a dover affrontare un ricordo doloroso del suo passato che non ha mai condiviso con nessuno e fare squadra con un alleato inaspettato – Julia – se vuole uscire vivo da quella situazione.
Alla tenuta dei Walker, Liam prende in mano la situazione per rintracciare il fratello, finendo però a creare altri problemi. Ancora traumatizzata dall’arresto della sua madre biologica, Geri cerca di restare vicina alla famiglia Walker durante la scomparsa di Cordell, ma anche lei ha i suoi demoni interiori con cui fare i conti.
Fresca di diploma, Stella – la figlia di Cordell – ha preso una decisione sul suo futuro che la mette in rotta di collisione con August, suo fratello: quest’ultimo non intende essere oscurato dalla sorella.
Alla sede dei Ranger, Cassie – la partner novellina di Walker e dalla lingua tagliente – non vuole che il passato si ripeta e intende ritrovare Cordell: ha già perso un partner. Cassie finirà per stabilire un’intesa col capo dello staff del Sindaco, desideroso di conoscerla e infilarsi nella sua vita.
Come finisce Walker 2
Nella seconda stagione, Gale confessa di essere stata lei a uccidere Marv e dare fuoco al fienile. Geri chiude con Cordi. Trey decide di diventare un Texar Ranger. La famiglia Walker ottiene il ranch dalla famiglia Davidson. È il giorno della cerimonia dei diplomi, sta per arrivare il gran momento di Stella e Cordell viene rapito!
Cast di Walker 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Jared Padalecki (Cordell Walker), Ashley Reyes (Cassie Perez), Keegan Allen (Liam Walker), Mitch Pileggi (Bonham Walker), Molly Hagan (Abeline Walker), Violet Brinson (Stella Walker), Kale Culley (August Walker), Coby Bell (Captain Larry James), Jeff Pierre (Trey Barnett) e Odette Annable (Geri Broussard).
In questa stagione vediamo anche Colin Ford nel ruolo del caporale Walker, cioè Cordell da giovane. Ci sono inoltre Matt Barr nei panni di Hoyt Rawlins, Gabriela Flores (Bel Muñoz), Dave Annable (Dan Miller), Anna Enger Ritch (Julia Johnson), David B. Meados (Clay Cooper).
Jake Abel – Adam Milligan di Supernatural – qui interpreta Kevin Golden, un politico e capo dello staff del sindaco che diventerà vicino a Cassie. Justin Johnson Cortez – che nello spin-off di breve durata Walker: Independence ha interpretato Calian -, appare nella terza stagione interpretando il personaggio di Sonny Alcala, un astuto detective della omicidi che ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Walker e il Capitano James su un caso di diversi anni prima.
Episodi di Walker 3, quanti sono
Sono venti gli episodi che compongono la terza stagione del reboot. Anna Fricke, Dan Lin, Lindsey Liberatore, Jared Padalecki, Seamus Kevin Fahey e Steve Robin sono produttori esecutivi della serie. CBS Television Studios in associazione con Rideback produce lo show per conto di The CW.
Trailer di Walker 3
Di seguito il trailer della terza stagione in lingua originale:
Walker 3 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi della terza stagione saranno resi disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza della loro messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento