Walker 5 non ci sarà
Con un post su Instagram del suo protagonista, siamo certi che Walker 5 non avrà luce. “È sicuramente una notizia difficile da dare, ma siamo così grati per la #WalkerFamily che è stata costruita, sia sul set che fuori”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Martedì 21 maggio, l’attore 41 anni, ha postato sul suo profilo una foto in cui comunica che The CW ha cancellato Walker dopo quattro stagioni. Nel post vediamo il suo cappello e distintivo da ranger.
“È stato un onore unico far parte del cast e della troupe (e del fandom!) che hanno aiutato #Walker a raccontare le storie che abbiamo narrato. Sorriderò per sempre ricordando gli anni che ho trascorso con il cast, la troupe e lo studio, la rete e il fandom che hanno reso tutto questo possibile🤠❤️” .
Walker 4, uscita in Italia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il finale della serie andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 giugno 2024. Per vedere la quarta stagione in Italia è probabile che dovremo attendere il prossimo autunno o – addirittura – i primi mesi del 2025, ma restiamo in attesa di un annuncio da parte di Mediaset, dato che la serie va in onda su Italia 1.
Trama di Walker 4, anticipazioni
Nella quarta stagione, Walker e coloro che ama saranno costretti a confrontarsi con i demoni del passato. Cinque mesi dopo la fine della scorsa stagione, troviamo il Texas Ranger Cordell Walker, in una fase di transizione. I suoi figli stanno lasciando il nido, la sua relazione con Geri è consolidandosi e il il quartier generale dei ranger è in tumulto. Fin dal giorno in cui sua figlia Stella è nata, Walker ha avuto un’idea di come sarebbero stati i prossimi 20 anni della sua vita. Adesso è ora di iniziare un nuovo capitolo.
Mentre Walker lotta per accettare questo nuovo futuro, un caso dal suo passato minaccia di sconvolgere la sua vita – e quella di coloro che ama. Perché, come Walker temeva al matrimonio del Capitano James, un serial killer che hanno soprannominato “Lo sciacallo” è tornato con tanto di modus operandi terrificante. Walker sa che questo caso ha quasi distrutto James in passato e si impegna a fare tutto il possibile per evitare che il suo amico venga a conoscenza del ritorno dell’assassino fino a quando non è assolutamente necessario. Non può permettere a James di precipitare di nuovo nel baratro. Quando Cassie torna ad Austin dopo il suo incarico con il task force dell’FBI, Walker e Trey la coinvolgono ma le chiedono totale segretezza. Cassie viene anche presentata al loro partner investigativo della polizia di Corpus Cristi, David Luna.
Anche se il caso a cui Cassie e Luna lavorano è angosciante, la tensione tra i due è altrettanto innegabile. Nel frattempo, Stella è al suo primo semestre di college. Anche se non si è trasferita dall’altra parte del globo, è comunque distante dalla famiglia mentre si ritrova ad affrontare le conseguenze dell’effrazione a cui lei e Sadie hanno assistito alla fine della terza stagione. Potrebbe essere stata legittima difesa, ma Stella ha davvero ucciso un uomo? Cosa è successo al corpo di Witt dopo che lei se ne è andata?
Cast di Walker 4, attori e personaggi
Il cast della quarta stagione include Jared Padalecki (Cordell), Ashley Reyes (Cassie Perez), Keegan Allen (Liam), Mitch Pileggi (Bonham), Molly Hagan (Abeline), Violet Brinson (Stella), Kale Culley (Auggie), Coby Bell (Larry Samuel James), Jeff Pierre (Trey) e Odette Annable (Geri). Justin Johnson Cortez (Walker Independence) interpreta David Luna, il partner di Cassie alla polizia di Corpus Christi, mentre Saylor Bell (High School Musical: The Musical: The Series) veste i panni di Sadie.
Trailer di Walker 4
Walker in streaming, dove vederla
In streaming, la quarta stagione di Walker sarà disponibile su Mediaset Infinity
Lascia un commento