Walker Independence 2 non si farà su The CW
Cosa sappiamo sul futuro di Walker Independence dopo il suo debutto in Italia su Rai Movie? La brutta notizia, purtroppo, è Walker Independence 2 non si farà, quantomeno non su The CW. La rete americana di proprietà Nexstar ha ufficializzato il rinnovo per la quarta stagione di Walker e – al contempo – la chiusura della sua serie tv spin-off dopo una sola stagione.
“Stiamo cercando tenacemente un posto dove Walker Independence possa approdare”, ha detto Padalecki che ha aggiunto: “cancellata è la parola più usata al riguardo, ma credo che un modo migliore di vederla sia che la nostra serie non andrà in onda su The CW il prossimo anno”. Il produttore esecutivo della serie ha definito “spiacevole” la decisione della rete, ma ha ribadito che crede fermamente nel progetto e di essere impegnato a valutare altre opzioni per dare alla serie un prosieguo.
Di cosa parla Walker Independence
Ambientata alla fine del 1800, lo spin-off di Walker ha per protagonista Abby Walker (Katherine McNamara, Arrow), una bostoniana benestante e dalla mentalità dura, il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio nel West.
Abby si ritrova presto in una situazione di precario allineamento con Hoyt Rawlins (Matt Barr, Walker), una viscida canaglia dal cuore d’oro, mentre entrambi cercano di scoprire la verità sull’identità dell’assassino del marito di Abby e giurano di salvare Independence, una città di frontiera in cui nulla è come sembra.
Cast Walker Independence
Nel cast della serie tv figurano anche Katie Findlay nel ruolo di Kate Carver, Greg Hovanessian nelle vesti dello sceriffo Tom Davidson, Philemon Chambers nella parte di Augustus, Justin Johnson Cortez nel ruolo di Calian, Lawrence Kao nella parte di Kai e Gabriela Quezada che presta il volto a Lucia Reyes.
Lo spin-off è prodotto dai CBS Studios con una sceneggiatura scritta da Seamus Kevin Fahey da una storia co-scritta da lui e da Anna Fricke di Pursued by a Bear. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Jared Padalecki, Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback e Laura Terry di Pursued by a Bear e Larry Teng, che dirige anche l’episodio pilota. Nel nostro Paese la messa in onda della serie è destinata a Rai Movie dal 19 giugno 2023, a differenza di Walker che è stato trasmesso da Italia 1.
Lascia un commento