[VIDEO CORRELATO]
Wanderlust 2 stagione si fa?
Il 19 ottobre Netflix ha rilasciato la prima stagione del drama britannico Wanderlust. Ma Wanderlust 2 stagione si fa?
La serie prodotta da BBC One è andata in onda sul canale britannico settimanalmente prima di sbarcare sulla piattaforma streaming Netflix. Nessuna delle due aziende ha annunciato un rinnovo degli episodi sino a questo momento, ma se dovessero decidere di produrre una seconda stagione, quando potrebbe uscire? Non è ufficiale un rinnovo, ma possiamo sperare che arrivi la notizia presto e potremmo supporre di vedere i nuovi episodi per autunno 2019.
Lo sceneggiatore di Wanderlust è il drammaturgo inglese Nick Payne che ha debuttato in tv con questa serie. “Purtroppo, è fuori dalle mie mani, dipende in ultima analisi dal fatto che la BBC e Netflix lo vorranno”, ha detto a Culture Whisper.
Wanderlust 2 trama, di cosa potrebbe parlare
Se nella prima stagione sono stati affrontati temi riguardanti la monogamia, le relazioni felici, l’amore, la lussuria ed il desiderio proibito, possiamo supporre che in Wanderlust 2 stagione i concetti vengano esplorati ancora di più! Joy riesce a tenere viva la fiamma della passione con Alan? Dopo l’incidente della prima stagione, che le fa rivalutare la loro relazione, Joy riesce a chiudere per sempre con le relazioni aperte? Tom, il figlio della coppia, ha una cotta dolcissima e nella serie tv, gli ideali di un adolescente si mescolano a alla vita sentimentale dei suoi genitori.
Non è la prima volta che Netflix affronta la tematica del sesso, l’argomento era già stato esplorato nella serie tv Easy e Master of None. Due altre serie che affrontano con la stessa bellezza e profondità il tema delicato della famiglia e della sfera intima, che i fan del genere apprezzeranno! Intanto restiamo in attesa di ricevere aggiornamenti su Wanderlust 2 stagione.
Wanderlust streaming, dove vedere gli episodi
Dal 19 ottobre la prima stagione di Wanderlust è disponibile su Netflix. Si tratta della piattaforma di video streaming presente in 190 paesi nel mondo, che mette a disposizione dei suoi abbonati un ampio catalogo con serie tv, film e documentari. Tutto in streaming on demand ed alcuni in download, che puoi guardare anche senza una connessione attiva.
Devi essere regolarmente iscritto al servizio per guardare Wanderlust e qualunque altro titolo disponibile su Netflix. Se non sei ancora un abbonato, puoi approfittare del mese di prova gratuito e fare binge-watching della prima stagione di Wanderlust e di qualunque altro titolo presente nel catalogo. Senza limiti. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento