Wanderlust serie tv quando esce? Le ultime news
Wanderlust in uscita su Netflix a partire da venerdì 19 ottobre 2018. Confermata l’uscita della nuova mini-serie realizzata da Netflix e BBC con Toni Collette.
Prossimamente su Netflix arriva una nuova serie tv con protagonista la pluripremiata Toni Collette di United States of Tara. Prodotta da Drama Republic per Netflix e BBC One Wanderlust serie tv è una serie drammatica che esplora le relazioni di una famiglia multi-generazionale. Scritta dal drammaturgo inglese Nick Payne (Constellations) nel suo debutto televisivo, e diretta da Luke Snellin (The A Word ) nel primo blocco e Lucy Tcherniak (The End of the F *** ing World) nel secondo blocco, Wanderlust serie tv è composta da sei episodi, in cui ci si domanda se la monogamia e le relazioni felici esistano davvero. La produzione è in corso a Manchester, in Inghilterra, e dovrebbe a breve essere annunciata una data di rilascio sia per quanto riguarda la BBC in Inghilterra, sia per quanto riguarda Netflix in tutto il resto del mondo.
“Sono al settimo cielo: lavorare con Drama Republic, BBC e Netflix è un sogno. E il cast: che galassia di talento. Toni Collette è un artista abile nel campo dell’astronomia e qualcuno che ho ammirato a lungo“, ha detto il creatore Nick Payne.
Wanderlust serie tv trama: ecco di cosa parla
Al centro della trama di Wanderlust serie tv c’è Joy Richards, una terapeuta che cerca di mantenere in piedi il suo matrimonio dopo tanti anni. E, soprattutto tenta in tutti i modi di far riaccendere una scintilla ormai un po’ troppo spenta. Un incidente fa rivalutare a Joy e suo marito la propria relazione. Mentre incontriamo la sua famiglia, gli amici, i vicini e i clienti, emergono storie, nella trama di Wanderlust serie tv, straordinarie eppure affabili di amore, lussuria e desiderio proibito.
Wanderlust serie tv cast: attori e personaggi
Il cast di Wanderlust serie tv è capitanato – come abbiamo già detto – dall’attrice vincitrice di un Emmy, di un Golden Globe e candidata Oscar Toni Collette che interpreta la terapeuta Joy Richards. La donna cerca di trovare un modo per mantenere viva la scintilla del suo matrimonio, dopo un incidente in bicicletta che fa rivalutare a entrambi la propria relazione.
“Sono onorata ed entusiasta di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne su Wanderlust“, ha detto Toni Collette. “È una storia autentica e rivoluzionaria su relazioni, sesso, amore e tutte le cose che ci interessano veramente. Non potrei essere più entusiasta“.
Il cast di Wanderlust serie tv include anche Steven Mackintosh (A Song for Jenny), Zawe Ashton (Fresh Meat) e Royce Pierreson (Line of Duty). I produttori esecutivi sono Roanna Benn e Jude Liknaitzky per Drama Republic e Lucy Richer per la BBC. È prodotto inoltre da Kate Crowther.
Fonte: Deadline
Lascia un commento