Wanted 3 stagione, dal 13 dicembre su Netflix
Wanted 3 stagione debutterà su Netflix a partire dal 13 dicembre! Netflix è la piattaforma di streaming on demand arrivata in Italia nel 2015 che permette di accedere a un ampio catalogo di serie tv, film e show televisivi grazie a un abbonamento mensile. Grazie a Netflix, Wanted è riuscita ad arrivare a una grande fetta di pubblico che sembra essersi appassionato alla serie e ai suoi personaggi.
Wanted 3 stagione cosa c’è da sapere
Wanted 3 stagione debutterà il 13 dicembre su Netflix. Stephen Peacocke, uno degli attori della serie ha parlato del ritorno allo show, dicendo “lo farò sicuramente, a meno che Harrison Ford non prenda il mio posto” alludendo quindi alla volontà di Seven Network, il canale australiano dove è stata trasmessa la serie di continuare la produzione con una terza stagione.
Wanted serie tv, trama e cast
Wanted racconta l’avventura di due donne che non si conoscono, Lola Buckley (Rebecca Gibney) e Chelsea Babbage (Geraldine Hakewill) che improvvisamente si ritrovano a dover fuggire insieme dalle autorità dopo essere state coinvolte per puro caso in un omicidio commesso alla fermata di un autobus, da dei poliziotti corrotti e per il quale vengono erroneamente accusate.
Le due donne hanno però caratteri molto diversi, motivo per il quale spesso si ritrovano in contrasto tra loro. Nonostante ciò, riescono a trovare un punto di incontro divenendo sostegno l’una per l’altra in questa battaglia contro un fato avverso che non manca di porre ostacoli sulla loro rocambolesca fuga.
Fonte: Bustle
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento