[VIDEO CORRELATO]
Wanted 4 stagione si fa? News sul rinnovo
Il canale australiano Seven Newtork non ha ancora annunciato il rinnovo della serie Wanted per la stagione quattro.
La serie, infatti, è una serie tv australiana che a livello mondiale viene distribuita dalla piattaforma in streaming di Netflix, il colosso dello streaming che dopo la sottoscrizione di un abbonamento permette di accedere ad un ampio catalogo di serie tv, film e documentari.
Wanted 3 stagione, dal 13 dicembre su Netflix
Wanted 3 stagione debutterà su Netflix a partire dal 13 dicembre! Netflix è la piattaforma di streaming on demand arrivata in Italia nel 2015 che permette di accedere a un ampio catalogo di serie tv, film e show televisivi grazie a un abbonamento mensile. Grazie a Netflix, Wanted è riuscita ad arrivare a una grande fetta di pubblico che sembra essersi appassionato alla serie e ai suoi personaggi.
Wanted serie tv, trama e cast
Lola Buckley(Rebecca Gibney) e Chelsea Babbage (Geraldine Hakewill) sono due donne che non sanno dell’esistenza l’una dell’altra. Improvvisamente, però, si ritrovano a dover fuggire insieme dalle autorità che le cercano poichè accusate di omicidio. Le due, infatti, sono state coinvolte per puro caso in un omicidio commesso alla fermata di un autobus, da dei poliziotti corrotti e per il quale vengono erroneamente accusate.
Le due donne hanno però caratteri molto diversi, motivo per il quale spesso si ritrovano in contrasto tra loro. Nonostante ciò, riescono a trovare un punto di incontro divenendo sostegno l’una per l’altra in questa battaglia contro un fato avverso che non manca di porre ostacoli sulla loro rocambolesca fuga.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvseriali.it/catalogo-netflix-italia/
Mirko dice
La serie è bellissima la quarta stagione deve essere fatta
Giulia dice
Deve essere fatta la 4
stagione é troppo bello
Sergio Ancarani dice
La quarta stagione deve essere fatta perchè la terza non conclude niente.
Valeria dice
I DO WANT SEASON 4
PLEASE