War, ira e vendetta, dal 28 dicembre su Netflix
Si intitola War: ira e vendetta la serie tv nigeriana di genere thriller, dal 28 gennaio su Netflix. Un dramma televisivo con protagonista l’attrice Rahama Sadau, vincitrice del premio Miglior attrice africana al Toronto International Nollywood Film Festival del 2022.
Trama di War, ira e vendetta, di cosa parla?
Nuhu Bula vuole diventare il prossimo governatore di Kowa, ma quando la moglie scopre che lui vuole sposare un’altra donna, lei farà di tutto per ostacolarlo. Un dramma politico dove i personaggi si ritrovano coinvolti in strategie “sporche”: ognuno di loro è pronto ad annientare l’altro. Le elezioni per la carica di governatore di Kowa si avvicinano e Nuhu Bula vorrebbe sfruttare l’opportunità per fare dei grossi cambiamenti. Ma la corruzione e l’avidità del sistema politico ostacoleranno i suoi piani.
Cast di War, ira e vendetta, attori e personaggi
Il cast di War: ira e vendetta è composto da:
- Rahama Sadau
- Mofe Duncan
- Yakubu Mohammed
- Ifeanly Kalu
- Theresa Edem-Esemin
- Bikiya Graham Douglas
- Patrick Doyle
- Ayoola Ayolola
- Uzee Usman
Episodi di War, ira e vendetta, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie nigeriana, della durata variabile tra i 30 e 45 minuti ciascuno. La serie è prodotta da Sunshine Idaka, Buhari Atiya e Mnena Akpera per Netflix Studios.
Trailer di War, ira e vendetta
Di seguito il trailer della serie tv War: ira e vendetta.
War, ira e vendetta 2
Lo show africano è stato concepito come una miniserie, perciò è molto improbabile che ci sarà una seconda stagione.
War, ira e vendetta in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv War: ira e vendetta è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento