War of the Worlds 4 si farà?
War of the Worlds 4 ci sarà? Debutta mercoledì 19 ottobre in esclusiva su Disney+ il terzo atteso ciclo di episodi della serie tv sci-fi creata dal vincitore del BAFTA Award Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin) basata sull’omonimo romanzo classico di HG Wells.
Entra ora nel mondo Disney+
Dopo essere stata rinnovata per tre stagioni consecutive, al momento EPIX e Canal+ non si sono ancora espressi sul futuro di una possibile quarta stagione da confermare, o cancellare.
In patria, la programmazione della terza stagione si conclude lo scorso 26 settembre 2022, lasciando i fan della serie con noi pochi dubbi e incertezze. La guerra dei mondi è finita oppure continuerà? Per scoprirlo non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale da parte della produzione.
Uscita War of the Worlds 4
Quando potrebbe uscire War of the Worlds quarta stagione se rinnovata? Ricordiamo che la prima stagione della serie debutta lo scorso 28 ottobre del 2019, seguita nel mese di maggio 2021 dal secondo capitolo. Risale poi allo scorso 5 settembre 2022 il debutto del terzo ciclo di episodi, finora l’ultimo ad essere stato rinnovato. In caso quindi di rinnovo ufficiale entro la fine del 2022, immaginiamo di assistere all’eventuale quarta stagione tra il 2023 e il 2024. Si tratta, tuttavia, ancora di ipotesi da confermare.
Anticipazioni su War of the Worlds 4
Come potrebbe continuare la guerra tra sopravvissuti e alieni nei territori della Francia e del Regno Unito in War of the Worlds quarta stagione? Nel corso dei nuovi episodi assistiamo a un importante punto di svolta per la battaglia, soprattutto quando il desiderio di Adina di distruggere l’intero mondo mette in pericolo anche il mondo alternativo. Bill rimane davvero l’ultima speranza di salvezza.
Come finisce War of the Worlds 3?
Si intitola “Le nostre mille vite” l’ottavo e ultimo episodio della terza stagione. La puntata ha inizio con un’importante consapevolezza: Bill è l’ultima speranza di sopravvivenza per entrambi i mondi. Ed ecco che dopo non poche peripezie, alla fine Juliet e Richard riescono a chiudere il buco nero, rendendo impossibile il loro ritorno sulla Terra.
Nathan, tuttavia, riesce ad uscire appena in tempo in modo da tornare indietro di 15 giorni per vedere come la vita ha ripreso il suo corso normale.
Nel frattempo Zoé invita Kariem a unirsi a lei per un drink. Ritroviamo Bill è privo di sensi nel suo letto d’ospedale, mentre Catherine muore davanti agli occhi di Johannes. La guerra dei mondi è ufficialmente finita?
Cast di War of the Worlds 4
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo eventuale cast, ricordiamo tutti i protagonisti visti in War of the Worlds 3 stagione. Si uniscono al cast la vincitrice del BAFTA-Award Molly Windsor (Three Girls), Ernest Kingsley Junior, Madeleine Worral e Oliver Hembrough.
Accanto a loro rivedremo anche Bayo Gbadamosi nel ruolo di Kariem Gat Wich Machar, Daisy Edgar-Jones in quello di Emily Gresham, Emilie De Preissac nella parte di Sophia Durand, Gabriel Byrne nel ruolo del protagonista Bill Ward, Léa Drucker in quello Catherine Durand.
Completano il cast Natasha Little nella parte di Sarah Gresham, Stéphane Caillard nei panni di Chloe Dumont, Stephen Campbell Moore in quelli di Jonathan Gresham e Ty Tennant nel ruolo di Tom Gresham.
Episodi di War of the Worlds 4
Immaginiamo di tornare ad assistere a otto nuovi episodi da 50 minuti anche per il quarto eventuale capitolo della serie ispirata all’omonimo romanzo di HG Wells.
War of the Worlds è prodotta da Julian Murphy e Johnny Capps per Urban Myth Films in collaborazione con CANAL+ e The Walt Disney Company. La terza stagione vede alla regia Indra Siera e Jonas Alexander Arnby.
Trailer di War of the Worlds 4
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non circolano immagini ufficiali della quarta stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della terza.
War of the Worlds 4 in streaming, dove vederla
Una volta ufficializzato il rinnovo, ci aspettiamo il ritorno di War of the Worlds 4 in Italia ancora una volta su Star di Disney+. Parliamo della sezione dedicata all’intrattenimento generale della Casa di Topolino, piattaforma dove sono già disponibili le prime tre stagioni complete della serie tv.
Lascia un commento