Warlock Games serie tv dai creatori di Veep!
Gli sceneggiatori dell’amata serie tv della HBO Veep sono al lavoro su un nuovo progetto: siamo parlando di Warlock Games serie tv fantasy-detective pensata per un’emittente britannica. Warlock Games serie tv: ecco cosa sappiamo di questa nuova serie!
Warlock Games serie tv trama – di cosa parla
Warlock Games serie tv, così chiamata per richiamare alla mente il nome del detective Sherlock Holmes, viene descritta come una serie a metà tra La Storia Fantastica e Il Trono di Spade. Al momento non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli sulla trama ma, stando alle prime impressioni date dal titolo e dalla descrizione, è presumibile che la serie sarà una sorta di rielaborazione fantasy alle indagini del detective più famoso del mondo.
La serie sarà prodotta dalla Avalon Television, già nota per il suo impegni in produzioni molto famose come la serie tv Catastrophe di Amazon e il Last Week Tonight with John Oliver, famoso talk show del network americano HBO. Per tutti i fan del personaggio di Shelock Holmes, questa nuova serie tv potrebbe essere un’ottima occasione per trovare una serie tv che possa tenerli occupati in attesa di scoprire il futuro della serie tv Sherlock con Beneditch Cumberbatch e Martin Freeman, che si trova attualmente in uno stato di grande incertezza.
Warlock Games serie tv data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una possibile data d’uscita per Warlock Games serie tv: la serie, infatti, si trova ancora in un primissimo stadio di produzione, tanto che non sono ancora stati resi noti dettagli sulla trama o sul cast della serie. A questo punto sembra quindi possibile che la serie non debutterà prima della seconda metà del 2019, ma non possiamo esserne certi: una volta che avremo maggiori dettagli sulla trama e sulla struttura della serie potremo fare ipotesi più precise sulla sua data di debutto.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento