Warrior – La guerra in casa serie tv quando esce? Dal 13 novembre
Warrior – La guerra in casa rientra nel catalogo speciale di progetti preziosi ordinati e prodotti dall’azienda leader dello streaming mondiale, Netflix. La serie tv debutta sulla piattaforma a partire da martedì 13 novembre 2018. Non sappiamo ancora di quanti episodi sia composta la prima stagione, ma ormai manca poco al debutto per scoprirlo.
Warrior serie tv trama, di cosa parla
A far da sfondo alle vicende in Warrior – La guerra in casa è la città di Copenaghen in cui la criminalità governa sulla comunità. Nella serie televisiva la lealtà e il tradimento tra veterani di guerra, motociclisti e forze di polizia provoca costanti turbamenti e situazioni complesse. Pare che i protagonista a cui la storia si ispira è un veterano di guerra, CC, afflitto dal senso di colpa per l’ultima missione compiuta. Gli viene richiesto di tornare sul campo in un’operazione sotto copertura accanto alla vedova del suo migliore amico, l’ufficiale di polizia Louise. L’obiettivo è infiltrarsi in una pericolosa banda di motociclisti.
Warrior serie tv cast, attori e personaggi
La serie scritta e diretta da Christoffer Boe, è interpretata da Dar Salim (Qotho in Il trono di spade) nei panni del protagonista ed al suo fianco Danica Curcic (Mia Lambert in The Mist). Intorno a loro il cast è composto per la maggior parte di attori nordeuropei che impareremo a riconoscere nel corso degli episodi della prima stagione. Iniziando da Jakob Oftebro nei panni di Peter (Carl Hamilton nella serie Hamilton), Søren Malling è Finn (Locke in Keepers – Il Mistero del Faro) e Marco Ilsø è Mads (Hvitserk in Vikings).
Warrior – La guerra in casa 2 stagione si fa? News sul rinnovo
Warrior – La guerra in casa 2 stagione ci sarà? Al momento non ci sono notizie sul rinnovo della serie per una seconda stagione. La serie ha debuttato in Danimarca con il titolo “Kriger” l’8 ottobre 2018 e solo a novembre dello stesso anno è arrivato il debutto internazionale. Per questo motivo è possibile che la produzione stia aspettando di scoprire se la serie ha avuto successo a livello internazionale prima di procedere all’eventuale rinnovo della serie che.
Warrior streaming, dove guardare gli episodi
All’interno del catalogo Netflix, dal 13 novembre si aggiunge anche Warrior – La guerra in casa tra i contenuti disponibili allo streaming on demand. Non sappiamo ancora se anche questa serie tv sarà disponibile al download, così come altri prodotti che Netflix offre l’opportunità di guardare in assenza di connessione internet.
Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile e puoi guardare le tue serie tv preferite, film e documentari in app per mobile e smart tv. Altrimenti, se non sei registrato e non sei convinto che Netflix sia adatto a te, provalo gratuitamente per un mese.
Lascia un commento