Warrior Nun, la serie tv torna con una trilogia di film dopo la cancellazione di Netflix
La serie Warrior Nun è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni, ma grazie al sostegno dei fan la serie tornerà sotto forma di trilogia filmica.
Il produttore esecutivo Dean English ha annunciato sui social media che la saga di Warrior Nun verrà adattata in tre film basati sul personaggio dei fumetti creato da Ben Dunn. Deadline riporta che Netflix non è coinvolta in questa trilogia di lungometraggi.
“Devo iniziare ringraziando tutti voi fedeli fan. È grazie a voi e alla vostra incredibile energia che continuiamo a spingerci a raccontare queste storie. Voi avete dato un senso a tutto il nostro lavoro, quindi grazie mille per il vostro continuo sostegno”. Ha dichiarato English in un comunicato pubblicato su un sito web a sostegno del salvataggio di Warrior Nun. “Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come una trilogia di film”.
Il produttore ha riconosciuto le difficoltà a Hollywood legate agli scioperi degli attori e degli scrittori. Inoltre, ha precisato di non poter dire molto sui film.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Molti di voi si chiederanno se questa novità possa implicare il via ad un universo di Warrior Nun, che potrebbe espandersi in film e serie incentrate sui personaggi che già conosciamo. La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno ulteriori dettagli in futuro”.
Warrior Nun, creata da Simon Barry, anche showrunner, è incentrata su una giovane di 19 anni (Alba Baptista) che si risveglia in una morgue con una nuova possibilità di vita e un artefatto divino incorporato nella schiena. La ragazza scopre così di far parte di un’antica confraternita incaricata di combattere i demoni sulla Terra, e potenti forze che rappresentano sia il paradiso che l’inferno vogliono trovarla e controllarla.
Nel cast della serie sono presenti anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner, Tristán Ulloa, Thekla Reuten, Sylvia De Fanti e William Miller.
Lascia un commento