Warrior 3 si farà
Warrior 3 è divenuta realtà. Arriva finalmente anche in Italia la terza stagione della serie sulle arti marziali creata da Jonathan Tropper (già ideatore di Banshee) e basata sugli scritti di Bruce Lee.
È giunta il 14 aprile 2021 la notizia che Warrior è stata rinnovata per una stagione 3, non più trasmessa dalla rete via cavo Cinemax bensì disponibile sulla piattaforma streaming Max.
Casey Bloys, il capo dei contenuti di HBO e Max, dichiarò al tempo che “Warrior ha introdotto gli spettatori ad un mondo specifico del passato, interpretato con azione dinamica e narrazione avvincente, con un cast brillante guidato da Andrew Koji. Non vediamo l’ora per vedere cosa hanno in serbo Jonathan Tropper, Justin Lin e Shannon Lee per il prossimo capitolo di questa serie su Max”. Lo scorso dicembre Max ha ufficializzato la cancellazione della serie, che pertanto non tornerà per una quarta stagione.
Quando esce Warrior 3
Quando esce Warrior 3? La terza stagione è stata trasmessa da Max negli Stati Uniti a partire dal 29 giugno dello scorso anno, mentre in Italia debutta su Sky Atlantic venerdì 2 febbraio e va in onda fino al 1° marzo in prima visione assoluta.
Anticipazioni su Warrior 3
Si torna per le strade della Chinatown di San Francisco alla fine del XIX secolo nella terza stagione di Warrior, crime-drama crudo e pieno d’azione ambientato durante le brutali Guerre Tong.
La serie ha per protagonista Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese, maestro di arti marziali, che diventa una delle punte di diamante di una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown nella San Francisco dell’800. Combattendo le guerre Tong Ah ritrova sua sorella Mai Ling (Dianne Doan) che però lavora per la fazione opposta.
In quest’ultimo capitolo Mai Ling prende il controllo di Chinatown. Utilizzerà i suoi legami politici per consolidare i suoi poteri, mentre Ah Sahm cercherà di trovare nuovi modi per sopravvivere in una città che è diventata ostile alla sua esistenza.
Come finisce Warrior 2
Nel decimo episodio della seconda stagione, Mai Ling prova a seminare discordia fra il giovane Jun e Ah Sahm, che intanto muove finalmente la sua offensiva contro Leary.
Cast di Warrior 3, attori e personaggi
Fanno parte del cast della seconda stagione Andrew Koji, Olivia Cheng, Jason Tobin, Dianne Doan, Kieran Bew, Dean Jagger, Tom Weston-Jones, Hoon Lee, Perry Yung, Langley Kirkwood, Miranda Raison, Chen Tang, Chelsea Muirhead, Mark Dacascos, e Joe Taslim.
Episodi di Warrior 3, quanti sono
Sono dieci gli episodi della terza stagione disponibili su Sky e Now dal 2 febbraio. La serie è realizzata per Max da Perfect Storm Entertainment, Tropper Ink Productions e Bruce Lee Entertainment. Sono showrunner Evan Endicott e Josh Stoddard, nonché produttori esecutivi insieme al creatore Jonathan Tropper e a Justin Lin, Danielle Woodrow e Andrew Schneider per conto di Perfect Storm Entertainment, Shannon Lee per Bruce Lee Entertainment, Brad Kane e Richard Sharkey. La serie è co-prodotta da Lillian Yu e Francisca X Hu.
Trailer di Warrior 3
Dove vedere Warrior 3 in streaming
La serie è un’esclusiva Sky e Now per l’Italia, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Max.
Lascia un commento