Wayne 2 stagione non si fa: YouTube cancella la serie
Youtube cambia la sua strategia premium e cancella Wayne, l’action comedy creato da Shawn Simmons. In seguito a questo cambiamento sono numerosi i titoli che vengono annullati, e tra questi emerge anche Wayne, adesso alla ricerca di una nuova “casa”. A meno di un anno dal suo debutto sulla piattaforma, il 16 agosto 2019 Youtube annuncia che Wayne 2 stagione non si fa perché la serie tv non avrà più seguito sul suo servizio di streaming.
Ricordiamo che Wayne debutta a gennaio 2019 ottenendo subito ottime recensioni da critica e pubblico. Non a caso l’episodio pilota di Wayne conta più di 27 milioni di visualizzazioni, posizionandola tra le serie tv più viste dell’anno. Qual è allora il vero motivo che porta Youtube a cancellare la serie?
Wayne 2 stagione non si fa perché la serie tv non si trova più in linea con la nuova strategia di Youtube. La piattaforma decide infatti di fare un passo indietro per puntare sui contenuti supportati dalle pubblicità. Dopotutto questo significa tornare alle origini, quando Youtube era esclusivamente una piattaforma con contenuti video accessibili a chiunque e in tutto il mondo.
Wayne trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Wayne serie tv? La prima stagione di Wayne serie tv è composta da 10 episodi e segue le vicende di Wayne, un quindicenne che decide di intraprendere un viaggio molto particolare. In sella alla una motocicletta da motocross, inizia la sua avventura per riuscire a recuperare l’auto d’epoca rubata al padre poco prima che morisse. Si tratta di un modello d’auto particolare, il 1978 Pontiac Trans Am. Ad accompagnarlo nella sua avventura c’è Del, una ragazza per cui Wayne ha una cotta. Insieme danno quindi inizio a questo viaggio, da soli contro il mondo.
Wayne cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Wayne serie tv? Nel ruolo del protagonista Wayne troviamo il giovane Mark McKenna, mentre Ciara Bravo interpreta il personaggio femminile, Delilah “Deli” Luccetti. Completa il cast Joshua J. Williams nel ruolo di Orlando, ma ricordiamo anche le guest star dell’episodio pilota Dean Winters, il padre di Del, e Mike O’Malley nel ruolo del preside Tom.
Tra i produttori esecutivi della serie tv ricordiamo invece Rhett Reese e Paul Wernick, che in passato lavorano a film come Deadpool e Zombieland. Regista dell’episodio pilota è Iain B. MacDonald, esperto di serie tv che per esempio ha già lavorato a Shameless e I’m Dying Up Here di Jim Carrey. La produzione della serie è affidata a Endeavor Content.
Fonte: Deadline
Lascia un commento