WAYNE serie tv Youtube dai produttori di Deadpool
Youtube Premium alla conquista delle commedie d’azione: il catalogo del servizio on demand si arricchisce di WAYNE, serie televisiva creata e scritta da Shawn Simmons.
Composta da 10 episodi in uscita mercoledì 16 gennaio 2019 su Youtube Premium. WAYNE è un racconto “realistico e talvolta sanguinoso”: al centro la storia di Wayne (Mark McKenna), un quindicenne che intraprende un viaggio sulla sua motocicletta da motocross per riprendersi l’auto d’epoca modello 1978 Pontiac Trans Am che fu rubata a suo padre poco prima che morisse. Ad accompagnarlo in questo viaggio Del (Ciara Bravo), la ragazza per cui ha una cotta. Completa il cast Joshua J. Williams nella parte di Orlando: tra le guest star dell’episodio pilota ci sono anche Dean Winters e Mike O’Malley.
I produttori esecutivi sono Rhett Reese e Paul Wernick, che in passato hanno lavorato a film come Deadpool e Zombieland, Greg Coolidge, Kirk Ward. Regista dell’episodio pilota è Iain B. MacDonald, veterano delle serie tv ha lavorato tra le tante a Shameless e I’m Dying Up Here di Jim Carrey. La produzione della serie è affidata a Endeavor Content.
WAYNE si unisce a diverse produzioni Youtube Originals in una strategia che mira ad arricchire il catalogo delle serie disponibili in esclusiva su Youtube Premium. Nel 2018 hanno debuttato Step Up: High Water, spinoff televisivo dei film di Step Up prodotto da Channing Tatum, il sequel Cobra Kai col ritorno degli attori originali Ralph Macchio e William Zabka, e anche Impulse tratta dai libri della saga di Jumper che nel 2008 fu un film con Hayden Christensen e Rachel Bilson. Annunciata per la fine del 2018 la serie fantascientifica Origin con gli attori di Harry Potter Tom Felton e Natalia Tena, mentre nel 2019 arriveranno On Becoming a God in Central Florida con Kirsten Dunst e Weird City di Jordan Peele.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento