We Are Who We Are in streaming senza Sky: come vedere gli episodi senza abbonamento
Dove vedere We Are Who We Are in streaming? Scopriamo il primo progetto per la televisione firmato da Luca Guadagnino, un intenso racconto di formazione e crescita personale con protagonisti due adolescenti americani cresciuti in una base militare in Italia.
Loro sono il timido Fraser (Jack Dylan Grazer) e la bella e all’apparenza spavalda Caitlin (Jordan Kristine Seamón). Insieme i due ragazzi intraprendono un complesso e curioso viaggio alla scoperta della loro vera identità, ammesso che ce ne sia una soltanto. La loro è dunque una storia personale ma dal significato profondo, in grado quindi di raggiungere e riguardare ciascuno di noi.
Come fare però a seguire le loro emozionanti vicende senza possedere un abbonamento Sky? La bella notizia è che tutti gli episodi di We Are Who We Are in onda su Sky Atlantic sono disponibili anche on demand e su NOW TV.
We are Who We Are in streaming su NOW TV
Presentata in anteprima mondiale in occasione del Festival Internazionale del cinema di San Sebastián, We Are Who We Are rappresenta la “prima volta” di Luca Guadagnino, come afferma il regista stesso nel corso della conferenza stampa tenutasi lo scorso 2 ottobre 2020.
Non solo infatti questo titolo rappresenta la sua prima serie tv, ma anche la sua prima collaborazione con Sky ed HBO. Ed ecco infatti che a partire da venerdì 9 ottobre 2020 la serie approda in Italia in prima serata proprio su Sky Atlantic, ma dove vedere le puntate in streaming?
Trattandosi di una produzione Sky Original, gli episodi di We Are Who We Are sono disponibili anche in streaming su NOW TV. Stiamo parlando dell’innovativa piattaforma con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti offerti dalla PAY TV anche senza essere abbonati a Sky.
Ribadiamo quindi che We Are Who We Are è una serie co-prodotta da Sky e HBO; Luca Guadagnino ne è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. La serie è inoltre prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril. La sceneggiatura è firmata infine da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino.
Lascia un commento