We Were The Lucky Ones 2, ci sarà?
We Were The Lucky Ones avrà una stagione 2? Ha debuttato mercoledì 19 giugno la serie drammatica su Disney+ con tutti gli episodi, lo show tratto dal bestseller di Georgia Hunter. Una serie in sei episodi che ha rapito il cuore di tutti gli spettatori di Disney+ e Hulu.
Entra ora nel mondo di Disney+
La showrunner Erica Lipez crede che, nonostante l’ambientazione cupa, lo spettacolo parli in realtà della storia celebrativa di una famiglia che si separa solo per riunirsi. La famiglia Kurc è dispersa per il mondo durante la Seconda Guerra Mondiale e cerca di sopravvivere nell’orrenda realtà dell’Olocausto. Quando gli eventi terribili giungono al termini, la famiglia Kurc riesce a ritrovarsi e a riunirsi. Dato che la storia si ispira al romanzo, la narrazione della serie è abbastanza conclusiva e non lascia intendere ad un continuo.
La serie inizialmente è stata concepita come miniserie e le possibilità per una seconda stagione sono meno probabili.
Trama di We Were The Lucky Ones 2, anticipazioni
L’unica possibilità di una seconda stagione del dramma storico esiste se il successo della critica e l’appeal globale della serie porteranno i creatori a continuare la storia e concentrarsi sui Kurc che si stanno riprendendo dalle atrocità della guerra dopo essersi riuniti. Ciò significa che la trama potrebbe concentrarsi sulla famiglia alle prese con le ferite permanenti e i disordini emotivi dopo la guerra.
Cast di We Were The Lucky Ones stagione due, attori e personaggi
Se lo spettacolo ottiene il via libera per la stagione 2 e continua la stessa storia dei Kurc, i fan possono aspettarsi che il cast originale riprenda i loro ruoli poiché tutti sopravvivono nella prima stagione. Il cast potrebbe includere Joey King nei panni di Halina Kurc, Logan Lerman nei panni di Addy Kurc, Hadas Yaron nei panni di Mila Kurc, Henry Lloyd-Hughes nei panni di Genek Kurc, Amit Rahav nei panni di Jakob Kurc, Lior Ashkenazi nei panni di Sol Kurc e Robin Weigert nei panni di Nechuma Kurc e Sam Woolf nel ruolo di Adam Eichenwald.
Episodi di We Were The Lucky Ones stagione due, quanti sono
Se dovesse realizzarsi una stagione 2, ipotizziamo di rivedere altri sei episodi come la prima stagione.
Trailer di We Were The Lucky Ones 2, esiste già
Non essendoci una seconda stagione, ecco il trailer della prima.
We Were The Lucky Ones in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv We Were The Lucky Ones sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento