We Were the Lucky Ones, dal 19 giugno su Disney+
Si intitola We Were the Lucky Ones è la serie tv drammatica di guerra basata sul bestseller del New York Times scritto da Georgia Hunter, dal 19 giugno su Disney+. La nuova serie originale arriva in piattaforma con tutti gli episodi nel suo giorno di debutto.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di We Were the Lucky Ones, di cosa parla?
We Were the Lucky Ones è l’adattamento televisivo seriale ispirato all’incredibile storia vera di una famiglia ebrea separata agli inizi della II Guerra Mondiale. La serie segue i personaggi nei diversi continenti mentre fanno tutto il possibile per sopravvivere e ricongiungersi. La show dimostra come l’indole umana sia in grado di resistere e persino evolversi anche nel periodo più oscuro del XX secolo. La serie è un omaggio al trionfo della speranza e dell’amore contro ogni probabilità.
Cast di We Were the Lucky Ones, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Joey King;
- Logan Lerman;
- Hadas Yaron;
- Robin Weigert;
- Lior Ashkenazi;
- Amit Rahav.
Episodi di We Were the Lucky Ones, quanti sono
La serie è ideata da Erica Lipez ed è composta da otto episodi da circa 50-70 minuti. Il soggetto di Georgia Hunter è una produzione 20th Television, Icon Films, Old 320 Sycamore. I produttori sono: Thomas Kail, Erica Lipez, Adam Milch, Jennifer Todd, Amit Gupta, Neasa Hardiman.
Trailer di We Were the Lucky Ones
Di seguito il trailer ufficiale di Hulu che ha distribuito la serie negli Stati Uniti con un rilascio settimanale degli episodi. In America, la serie è già stata distribuita a partire dal 28 marzo e si è conclusa il 2 maggio 2024.
We Were the Lucky Ones in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di We Were the Lucky Ones sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento