Wedding Season 2, si farà la seconda stagione?
Ci sarà Wedding Season 2? Ha esordito giovedì 8 settembre – in concomitanza del Disney+ Day – la prima serie originale targata Disney+ per il Regno Unito. Cosa sappiamo sul suo futuro?
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Non molto, poiché il suo debutto è ancora recente. Trattandosi tuttavia della produzione che inaugura la presenza di D+ nel panorama audiovisivo britannico, è altamente probabile che la Casa di Topolino voglia riconfermarla per dimostrare di dare fiducia al titolo e, così, di credere nella sua strategia di espansione. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Come finisce Wedding Season
La serie in otto episodi racconta la storia di Katie e Stefan che si innamorano l’uno dell’altra durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante Katie abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. I sospetti delle autorità che indagano sul pluri-omicidio ricadono su Stefan. Stefan, dal canto suo, è convinto che l’assassina sia Katie. E nessuno sa con certezza quale sia la verità. Da qui inizia un viaggio ricco di azione attraverso il Regno Unito e gli Stati Uniti, mentre Katie e Stefan si danno alla fuga, cercando di dimostrare la loro innocenza.
Nel finale della prima stagione, Stefan scopre che Katie aveva ripensamenti sull’uccidere il padre di Hugo – e non sul suo imminente matrimonio. Su tutta la vicenda si staglia la lunga ombra del Block, il quale aveva interesse di intervenire per evitare che i Delaney venissero umiliati da quella debacle. Alla fine della prima stagione, Stefan e Katie riescono ad uscire incolumi dai loro problemi e festeggiano in un locale coi loro amici, progettando di non sposarsi perché si amano troppo per rischiare di compromettere la loro felicità. Mentre Katie si avvicina alla sua auto, il veicolo esplode davanti agli occhi di Stefan: Katie è morta? Chi ha caricato di esplosivo la sua macchina?
Capitanato da Rosa Salazar e Gavin Drea, il cast della serie tv include Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbook e Omar Baroud. Oliver Lyttelton (Cheaters) ha creato lo show per la regia di George Kane (Crashing). La produzione è di Dancing Ledge Productions (The Responder, New Pope), con i produttori esecutivi Chris Carey, Laurence Bowen e Toby Bruce, e di Jax Media (Russian Doll, Emily in Paris), dai produttori esecutivi Brooke Posch, Lilly Burns e Tony Hernandez, con Johanna Devereaux di Disney+.
Lascia un commento