Weird City con Dylan O’Brien: dal 13 febbraio su Youtube
I sei episodi della nuova serie antologica Weird City sono disponibili su Youtube Premium a partire dal 13 febbraio. La produzione Youtube Originals vanta nel cast Dylan O’Brien, Steven Yeun, Mark Hamill, Gillian Jacobs, Awkwafina, Laverne Cox, Rosario Dawson, e Michael Cera. Weird City è ideata da Jordan Peele e Charlie Sanders. Futurismo alla Black Mirror e comicità dissacrante: grande attesa per la nuova serie del regista Peele, che sta lavorando per CBS All Access al reboot di Ai Confini della Realtà.
Weird City: tutto sulla serie tv Youtube di Jordan Peele
Weird City: su Youtube Premium la nuova serie creata e scritta da Jordan Peele e Charlie Sanders. Il servizio on demand di Youtube ha commissionato sei episodi della durata di trenta minuti di Weird City, una commedia fantascientifica creata dal regista di Get Out – Scappa.
Weird City serie tv trama: ecco di cosa parla
Weird City è ambientata nella metropoli avveniristica di Weird in un futuro non troppo distante. Ogni episodio della serie esplorerà approfonditamente alcune questioni che riguardano la vita di oggi, storie che potrebbero essere raccontate solo oggi con il ricorso alla fantascienza e alla commedia.
A rimanere invariata nella serie sarà l’ambientazione, ovvero la città di Weird. Trattandosi di una serie antologica, ogni puntata racconterà una storia diversa contestualizzata nello stesso luogo. Alcuni personaggi appariranno in più di un episodio, così come alcuni posti saranno ricorrenti nel corso della serie.
Weird City serie tv cast: attori e personaggi
Produttori esecutivi di Weird City sono Jordan Peele, Charlie Sanders, Adam Bernstein, Win Rosenfeld, Tom Lesinski, Jenna Santoianni, Sam Hansen, Jimmy Miller, Keith Raskin e Linda Morel. Adam Bernstein dirigerà i primi due episodi della serie mentre Jose Molina (The Tick, Marvel’s Agent Carter, Sleepy Hollow) sarà coinvolto in qualità di showrunner.
Nel cast di Weird City figurano diverse guest star: Sara Gilbert, Dylan O’Brien, Ed O’Neill, Rosario Dawson, Michael Cera, Laverne Cox e LeVar Burton. Le riprese della serie sono iniziate il 20 luglio 2018 a Los Angeles in California.
Weird City è il più recente progetto televisivo di Jordan Peele, uno dei creativi più ambiti dal cinema e dalla televisione americani. Nel giugno 2018 ha firmato un accordo in esclusiva con gli Amazon Studios tramite la sua casa di produzione Monkeypaw Productions. Il regista di Get Out – Scappa! realizzerà The Hunt per Amazon Prime Video, che si preannuncia come una serie incentrata sulla caccia ai criminali nazisti. Per HBO Jordan Peele produrrà Lovecraft Country: al suo fianco J.J. Abrams. Sempre nell’ambito delle piattaforme di streaming Peele sta lavorando al reboot di The Twilight Zone per CBS All Access, mentre l’emittente via cavo TBS ha riconfermato per una seconda stagione The Last O.G. con Tracy Morgan e Tiffany Haddish.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento